10 Giugno 2013

ALD Permuta: ecco il noleggio che “acquista” l’usato

Passare dalla proprietà al noleggio a lungo termine: se le aziende medio grandi hanno già compiuto questo salto “generazionale” della mobilità, per i professionisti e, ancora di più, per i privati si tratta davvero di una frontiera quasi del tutto inesplorata. Una vera e propria sfida, se guardiamo il punto di vista dei noleggiatori. ALD Automotive la sta raccogliendo: la società ha infatti lanciato ALD Permuta, una nuova soluzione dedicata proprio a chi vuole passare alla proprietà al Nlt nella maniera più vantaggiosa possibile.

NIENTE ONERI – La nuova formula si propone di liberare l’acquirente da tutti gli oneri legati alla vecchia auto: ALD, infatti, con Permuta, offre l’acquisto dell’auto usata del cliente al valore riconosciuto dal periodico Quattroruote e l’utilizzo dell’ammontare come anticipo sul noleggio a lungo termine della nuova vettura. In caso, poi, il valore della permuta fosse superiore alla quota d’anticipo, la somma extra sarà destinata a coprire i canoni di noleggio mensili.

SOLUZIONE CONCRETA – Flessibilità e concretezza sono gli ingredienti fondamentali con i quali ALD vuole allargare gli orizzonti della sua clientela. Lo ha dimostrato, qualche mese fa, il lancio di un altro prodotto di Nlt rivolto al retail, il CAR2CAR, mentre ALD Permuta è l’ennesima conferma. “Crediamo fortemente in questa nostra innovativa soluzione – sottolinea Crescenzo Ilardi, Strategic Accounts & Marketing Director dell’azienda – , ideata per rispondere in modo positivo e concreto a una delle prime domande che ogni nuovo potenziale cliente si pone quando pensa al noleggio a lungo termine: ma cosa me ne faccio della mia vecchia auto?”

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia