Fleet Portal: come gestire la flotta con un click

Pirelli, Rhiag, Europ Assistance, Targa Telematics, Basf e Autorettifica MF insieme per offrire una soluzione integrata, con l’obiettivo di migliorare e semplificare il lavoro del fleet manager. Fleet Portal e noleggio auto a braccetto, quindi. Il portale consente di gestire la flotta attraverso una sola interfaccia. In questo modo è possibile soddisfare le esigenze e risolvere le problematiche tecniche e di servizio relative a:
•    pneumatici, meccanica e carrozzeria;
•    forniture di ricambi e prodotti di rettifica;
•    soccorso stradale, auto sostitutiva e noleggio auto;
•    fleet & asset management, telematica, gestione manutenzioni e car sharing.
Il tutto con un solo login. Fleet Portal è comunque aperto ad accogliere servizi complementari offerti da altre aziende leader di mercato.

VIDEO: FLEET PORTAL

FLEET PORTAL NOLEGGIO AUTO

Adesso gli attori sono sei. Pirelli, fondata nel 1872, è tra i principali produttori di pneumatici a livello mondiale e sinonimo di qualità, forti emozioni e prestazioni di vertice. Rhiag in Europa spicca nella distribuzione aftermarket B2B di ricambi per vetture, veicoli commerciali e industriali. Opera in 10 Paesi, con oltre 250 centri distributivi. Europ Assistance si distingue nel settore dell’assistenza privata. Fondata a Parigi nel 1963, da oltre 50 anni offre una ricca gamma di soluzioni che integrano prestazioni di assistenza, coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, quotidiane o di emergenza. Targa telematics, nata in Fiat Group e oggi parte di Elda Group, fornisce servizi telematici per noleggio, flotte, Case automobilistiche e compagnie di assicurazioni. Inoltre, offre un’avanzata soluzione di car sharing sia nel mercato B2B sia in quello B2C. Basf, da altre un secolo, è al servizio della carrozzeria. Con i marchi Glasurit e R-M, sviluppa, produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti vernicianti innovativi e di alta qualità, omologati dai principali Costruttori. Autorettifica MF è attiva sul territorio italiano dal 1972. Fornisce motori e cambi revisionati, operando su 4.300 mq dedicati ai reparti di lavorazione, montaggio, collaudo e magazzino. Fleet Portal, quindi, a fianco del noleggio auto.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia