Le 10 auto ibride più noleggiate in Italia [FOTO]

Le auto ibride più noleggiate in Italia? La classifica vede, come è intuibile, un predominio di Toyota e Lexus, i due brand che per primi hanno creduto in questa alimentazione. Attenzione, però, a dare tutto per scontato.

Nella graduatoria, infatti, ci sono anche altri modelli che non ti aspetti, che spaziano, in termini di provenienza geografica, dalla Germania alla Corea. Un fatto è certo: come dimostra anche la classifica delle ibride più vendute nel nostro Paese, il mix tra benzina e elettrico è vincente.

E lo è anche nel mondo del noleggio, come dimostra la Top10 delle auto ibride più noleggiate d’Italia nel 2017. Eccola nel dettaglio.

Approfondisci: scopri quanto è cresciuto l’ibrido nelle flotte aziendali

LE 10 AUTO IBRIDE PIÙ NOLEGGIATE IN ITALIA

10) KIA NIRO

La Top10, a partire dall’ultima posizione, inizia con la Kia Niro, il Suv ibrido coreano che nel 2017 ha venduto nel canale del noleggio 83 unità. Un modello di appeal, caratterizzato da un design slanciato, interni hi-tech e un motore potente.

Prova Kia Niro Ibrida Plug-InNonostante le dimensioni, il motore 1.6 da 141 Cv è perfetto per la marcia cittadina. La Kia Niro ha a listino anche una versione ibrida plug-in e quest’anno arriverà anche la Niro elettrica. Alternativa per vocazione, in definitiva.

Leggi Anche: la nostra prova della Kia Niro Plug-in Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia