Le auto più noleggiate a lungo termine in Italia [FOTO] (8)

Uno sguardo sui modelli preferiti, le auto più noleggiate in Italia, con un orizzonte di lungo termine. Il settore vede una quota crescente di crossover a scapito di berline due volumi. Il diesel incrementa la fetta di preferenze, in crescita anche le alimentazioni alternative, ibrido soprattutto

3 – FIAT TIPO 

“Ci vuole poco per avere tanto” recitava il claim di lancio della Fiat Tipo.  Una formula vincente anche per arrivare ai vertici delle auto più noleggiate, come testimoniano i numeri del noleggio a lungo termine (8,125 esemplari), che sanciscono il terzo posto nella classifica, seppur con un calo del 17% sulle prestazioni realizzate nel 2017. La Tipo, nelle sue tre versioni – quattro porte, berlina e wagon -, riesce a soddisfare le esigenze di driver e Fleet Manager.

Fiat Tipo

Il punto di forza sono proprio i contenuti di serie: per fare qualche esempio volante multifunzione, cerchi in lega da 17 pollici, regolazione lombare elettrica, Cruise Control, telecamera posteriore, Bluetooth, sistema Uconnect, fari e tergicristallo automatici. Anche qui, per quanto riguarda i motori, a farla da padrone è il 1.6 MultiJet da 120 Cv.

Leggi Anche: Tutti i…Tipo di noleggio della compatta Fiat

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia