19 Gennaio 2018

I 10 segreti della nuova Jeep Renegade 2018 [FOTO]

Ormai, possiamo dire di essere di fronte a una vettura che ha creato una moda. La nuova Jeep Renegade 2018, forte del successo del modello nato tre anni e mezzo fa, torna sul mercato con la sicurezza di chi sa di aver (di fatto) inaugurato un nuovo segmento, quello dei B-Suv, oggi diventato un vero e proprio trend.

È la protagonista del nostro ultimo dossier.È stata la prima #Jeep Italo-AmericanaLa nuova generazione è in porte aperte questo Weekend.Per arrivare preparati, ecco i segreti di #Renegade!Jeep Italia

Gepostet von Fleet Magazine am Dienstag, 23. Januar 2018

 

Per questo, non attua una rivoluzione. Piuttosto si aggiorna, con interni più spaziosi, un livello più sofisticato di infotainment e una svariata combinazione di motori e allestimenti. Per approfondire meglio tutti questi aspetti, abbiamo deciso di analizzare la vettura “ai raggi X” e vi proponiamo quali sono, a nostro avviso, i 10 segreti della nuova Jeep Renegade 2018.

Approfondisci: la versione a gas del modello

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JEEP RENEGADE 2018

1) LO STILE RENEGADE

Il primo segreto della nuova Jeep Renegade 2018 è proprio…lo stile Renegade. Il design della vettura è rimasto quello, innovativo, che ha fatto tendenza fin dal lancio. Dimensioni compatte (4,25 metri di lunghezza), fanaleria tonda davanti e quadrata dietro, linee squadrate (per non rinunciare al dna Jeep), ma allo stesso tempo eleganti.

Design nuova Jeep Renegade 2018

“Riuscirà una linea tanto originale a imporsi sul mercato?” ci si chiedeva nel 2014? La risposta è sì. Ci è riuscita. I numeri dicono che lo scorso anno la Renegade ha ottenuto, in totale, 37.600 immatricolazioni. Possiamo tranquillamente dire, quindi, che stiamo parlando del modello che più di ogni altro ha spinto il suo brand a ottenere vendite mai viste in passato nella regione EMEA.

Leggi Anche: la nostra prima prova del baby Suv italo-americano

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia