13 Dicembre 2017

I 10 Suv in arrivo sul mercato nel 2018 [FOTO e VIDEO]

Sono stati i grandi protagonisti del 2017 che si sta chiudendo. Ma il loro boom non si ferma qui. I Suv saranno i mattatori assoluti anche nel 2018: come abbiamo già potuto vedere al Salone di Francoforte 2017, arriveranno sul mercato tantissime Sport Utility interessanti per le flotte aziendali. A cominciare da gennaio e febbraio.

Proprio per questo, abbiamo deciso di presentarvi la Top10 delle novità Suv in arrivo nel 2018. Si va dai compatti, adatti anche alla guida cittadina, ai big-size, categoria che invece include anche le Sport Utility Premium ad alte prestazioni. Ve li raccontiamo in ordine cronologico di lancio.

Approfondisci: il fenomeno delle Sport Utility di segmento B

I 10 SUV DEL 2018

NUOVA VOLKSWAGEN T-ROC – GENNAIO 

Non bastavano la Tiguan e la Touran. La nuova Volkswagen T-Roc va a completare la gamma Suv della Casa tedesca, inserendosi in un segmento inferiore. Una Sport Utility giovane, sportiva e coloratissima, particolarmente adatta per i contesti urbani. Che ha tutte le carte in regola per inserirsi nelle car policy, in cerca di vetture confortevoli e spaziose, ma allo stesso tempo dalle dimensioni contenute.

Suv 2018 Volkswagen T-Roc

Dal punto di vista meccanico, la T-Roc propone, come entry level, il motore 1.0 TSI da 115 Cv, ma per i più tradizionalisti che non vedono di buon occhio il downsizing c’è anche il 2.0 turbodiesel da 140 Cv, disponibile anche con il cambio a doppia frizione DSG. Per la sicurezza ci sono il Front Assist con frenata d’emergenza City e il Lane Assist.

Leggi Anche: la presentazione della nuova Volkswagen T-Roc al Salone di Francoforte 2017 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia