25 Settembre 2019

1NCE: come rendere la gestione flotte ancora più efficiente

1NCE offre alle aziende innovativi servizi di connettività veloce, sicura, affidabile e a basso costo con un focus particolare sulla telematica applicata ai veicoli.

L’Internet of Things porta un valore aggiunto importante nella gestione delle flotte, ma ha bisogno di sempre più efficienza ed efficacia. Ne è convinta 1NCE GmbH, multinazionale dell’IoT e partner strategico di Deutsche Telekom.

1NCE telematica flotte aziendali

1NCE offre alle aziende servizi di connettività mirati all’IoT. Con la sua connettività, supporta i fornitori di servizio telematici permettendo di operare in maniera semplice, robusta e globale, ottimizzando allo stesso tempo i costi.

Per rendere tutto ciò possibile 1NCE collabora con i principali operatori del settore, fornendo copertura in tutta Europa, oltre che in Russia, in Cina e negli Stati Uniti. 1NCE è convinta che il suo ruolo di operatore IoT indipendente, combinato con l’accesso a connettività Tier-1 sono aspetti fondamentali nell’attuale mercato dell’IoT.

Approfondisci: telematica e flotte, cosa pensano i Fleet Manager? 

CHI E’ E COSA FA 1NCE

1NCE è stata fondata nel 2017 in Germania e oggi può già contare su un team di oltre 50 dipendenti a Colonia, Amburgo, Roma, Londra, Parigi, Amsterdam e Riga

L’offerta dell’azienda si basa sulla connettività dedicata esclusivamente alle cose. Le SIM Card 1NCE, indispensabili per la connettività, sono gestite e monitorate da una piattaforma di gestione dei servizi. Per dare qualche numero, in soli cinque mesi l’azienda ha venduto oltre 1 milione di Sim. Grazie a una tariffa fissa per l’IoT, 1NCE risponde alle esigenze del mercato, offrendo un’infrastruttura cloud-based a prezzi accessibili e garantendo allo stesso tempo un servizio di qualità.

prodotti 1NCE

L’azienda, in particolare, ha sviluppato la 1NCE Lifetime Fee, una soluzione di connettività all-inclusive prepagata ed orientata al B2B. L’esperienza d’acquisto è resa semplice e lineare, tramite il webshop i clienti possono acquistare le loro SIM in autonomia, ricevendole dopo pochissimi giorni.

In tal modo1NCE risponde alle esigenze di alcune delle applicazioni più importanti del mercato IoT: il tracciamento degli asset, il monitoraggio dei serbatoi, la telematica dei veicoli, lo smart metering e la gestione dei rifiuti.

Per maggiori informazioni su 1NCE, visita il sito

L’OFFERTA PER LE FLOTTE

Ormai la gestione di una flotta di auto o di veicoli commerciali si basa sui dati. Scegliere la giusta connettività è essenziale per offrire servizi a valore aggiunto, migliorare i processi di business e creare nuove opportunità differenziandosi dalla competizione.

Attraverso la 1NCE Lifetime Fee le aziende non solo accedono ad un servizio di connettività facile, prevedibile e trasparente, ma hanno anche accesso a molte nuove funzioni che permettono di migliorare ulteriormente la loro offerta.

Per scoprire di più in merito all’offerta 1NCE’s per la telematica, clicca qui.

Scarica qui il playbook gratuito.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia