Mobilità condivisa e consulenza specifica: i nuovi servizi della 360° Mobility Arval

Confermando la propria ambizione di diventare un operatore di mobilità sostenibile a 360°, Arval lancia una serie di nuovi servizi, tra cui strumenti di micromobilità, gestione da remoto e consulenza personalizzata.
Il 74% delle aziende in Europa ha già previsto, o programma di farlo nei prossimi tre anni, almeno una soluzione di mobilità alternativa per i propri collaboratori, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ecologico, migliorare la propria attrattività e ridurre i costi (fonte: Arval Mobility Observatory).
E a questi nuovi bisogni vuol rispondere Arval. “Uno dei nostri obiettivi è rendere questo futuro una realtà. – ha affermato Alain Van Groenendael, presidente e Ceo di Arval – Offriamo un ventaglio completo di servizi di mobilità integrati in una singola app, insieme alle opzioni di trasporto pubblico disponibili a livello locale. Per andare oltre, con il supporto di Arval Mobility Consulting, offriamo ai nostri clienti un supporto a tutto tondo per definire le loro nuove multiformi policy di mobilità”.
Approfondisci: Il network di Arval a sostegno dell’e-mobility
360° MOBILITY ARVAL
La nuova offerta è parte del piano strategico Arval Beyond, da poco lanciato con un’ambizione principale: diventare un operatore della mobilità sostenibile attraverso l’offerta 360° Mobility. L’approccio è triplice e prevede:
Arval Mobility Hub
Diverse opzioni di mobilità racchiuse in un unico luogo: questo ciò che propone il Mobility Hub Arval, che permette ai collaboratori aziendali di scegliere il mezzo di trasporto sostenibile più adatto alle loro esigenze, dal car sharing al bike-sharing, fino ai monopattini in condivisione.
Leggi anche: Sharing mobility e micromobilità nel 2021, ecco le prospettive
Arval Mobility App
Così come l’Hub, anche la nuova app Arval consente di gestire tramite un unico strumento diverse opzioni di mobilità. Tramite l’applicazione i dipendenti possono pianificare, prenotare e pagare a richiesta i mezzi di trasporto utili a ottimizzare i propri spostamenti.
Arval Mobility Consulting
In parallelo agli strumenti di gestione della mobilità aziendale, Arval lancia Mobility Consulting, soluzione integrata di consulenza pensata per una policy di mobilità multiforme. Il servizio si compone di tre fasi:
- Definizione degli obiettivi e delle ambizioni del cliente in merito alla transizione verso una mobilità sostenibile
- Comprensione delle soluzioni di mobilità in essere
- Sviluppo di nuove soluzioni dedicate e adattate al profilo di ogni collaboratore
https://youtu.be/s1k-kUNul48
Abbiamo parlato di:
ArvalIscriviti alla newsletter
Leggi anche



