Le 5 auto più vendute nelle flotte aziendali in Europa [FOTO]

Le 5 auto più vendute nelle flotte aziendali in Europa? Questa classifica, stilata da Dataforce, non regala grandi sorprese, piuttosto certifica la popolarità internazionale di alcuni modelli, che da tempo sono al top del mercato.

auto più vendute flotte aziendali

Rispetto alle auto più noleggiate in Italia, non ci sono le vetture del brand FCA, molto legate al mercato delle quattro ruote di casa nostra. Ci sono però alcune famosissime macchine, che hanno saputo reinterpretarsi nel tempo per entrare con costanza nelle car policy. Ecco, quindi, la graduatoria, a partire dalla quinta per arrivare alla prima.

Vi anticipiamo un fatto piuttosto singolare, considerati i tempi. Parlando di categorie, i Suv rimangono fuori dal podio. Per una volta, vengono battuti da berline e station wagon.

Approfondisci: scopri quali sono state le auto più vendute in Italia nel 2017

LE 5 AUTO PIÙ VENDUTE NELLE FLOTTE AZIENDALI IN EUROPA

5) NISSAN QASHQAI

Nissan Qashqai difende con onore la categoria dei Suv all’interno della classifica delle auto più vendute nelle flotte aziendali in Europa, ma, come anticipavamo, è l’unica Sport Utility presente nella top 5. Dataforce certifica che, nelle flotte (società + noleggi a lungo termine), sono state vendute oltre 53mila Qashqai nel 2017.

motori nuova Nissan Qashqai 2018

Un numero destinato ad alimentarsi, dato che verso la fine dell’anno è uscita la nuova generazione di Nissan Qashqai, che si caratterizza per sistemi di ausilio alla guida ancora più avanzati, come il ProPilot.

Leggi Anche: i 10 segreti della nuova Nissan Qashqai

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia