Le 5 nuove citycar 2018: ecco cosa arriverà sul mercato [FOTO]
 

Le 5 nuove citycar in arrivo nel 2018 sul mercato [FOTO]


Le nuove citycar del 2018 stanno già scaldando i motori. Già, perchè si parla tanto di Suv, di berline, di auto elettriche, ma alla fine, se si analizzano i dati di mercato, le più vendute sono sempre loro. Le auto da città. O meglio, le compatte, che oggi spiccano per livelli di equipaggiamento mai visti in passato.

citycar 2018, nuova Audi A1

Vi proponiamo qui una panoramica delle nuove citycar 2018, in particolare le cinque più importanti: vi anticipiamo che nelle prossime pagine vedrete i restyling di alcuni modelli ormai storici e qualche new entry assoluta.

Approfondisci: le nuove berline in arrivo nel 2018 

LE 5 CITYCAR IN ARRIVO NEL 2018

NUOVA LANCIA YPSILON

Cominciamo la nostra veloce carrellata proprio con un’auto che ha caratterizzato la storia moderna dell’Italia, la nuova Lancia Ypsilon, oggetto di un leggero restyling nel 2018. Esternamente, la vettura manterrà la linea che ne ha sancito il successo, con alcuni piccoli ritocchi, mentre a cambiare saranno i motori.

Lancia Ypsilon, citycar 2018

In attesa del restyling, un’immagine dell’attuale generazione della Ypsilon

Sotto al cofano, infatti, sono attesi nuovi propulsori benzina FireFly. Si tratta di cuori pulsanti a tre cilindri che faranno dell’efficienza la loro carta vincente. Promettono prestazioni all’altezza e livelli di consumi ed emissioni contenuti. La nuova generazione della Ypsilon è attesa entro la metà dell’anno.

Leggi Anche: la piccola del Gruppo FCA e le altre best-seller del 2017

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*