Le 5 supercar in arrivo sul mercato nei prossimi mesi

Supercar. Auto da sogno. Bolidi su quattro ruote. Comunque le si voglia chiamare, le vetture super sportive continuano a sprigionare un fascino enorme. Specie in questa stagione dell’anno, contraddistinta dalle vacanze, dove il relax favorisce la voglia di motori rombanti, linee aerodinamiche e prestazioni sfacciate.

supercar 2019

Un fatto è certo: non passano mai di moda. Non a caso, mentre vi immaginiamo sotto l’ombrellone o immersi nel fresco di un Relais ad ammirare il paesaggio delle Dolomiti, i Costruttori stanno per lanciare sul mercato nuovi affascinanti modelli. Ecco, quindi, le 5 supercar in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

Approfondisci: le 10 auto da sogno del Salone di Ginevra 2018

LE 5 SUPERCAR IN ARRIVO SUL MERCATO

NUOVA FERRARI 488 PISTA SPIDER 2019

Non possiamo che iniziare con un marchio simbolo del “made in Italy”. Il Cavallino rampante. Che, da sempre, è un must in materia di supercar. A fine agosto, al Concorso d’eleganza di Pebble Beach, in California, farà il suo esordio la nuova Ferrari488 Pista Spider 2019. Sarà la versione senza tetto della Ferrari 488 Pista.

Nuova Ferrari 488 pista spider

Le linee, dunque, trarranno spunto da quelle della sorella coupé, mentre il propulsore la renderà un vero e proprio “animale da pista”: sotto al cofano, infatti, romberà un motore V8 3.9 da 720 Cv. Ma le novità di Maranello non finiscono qui: a settembre, infatti, è previsto anche l’arrivo di una nuova Ferrari Special. Ne vedremo, insomma, delle belle.

Leggi Anche: La Ferrari elettrica si farà: l’annuncio di Marchionne al Salone di Detroit 2018

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia