11 Ottobre 2018

8 nuove auto Opel in arrivo entro il 2020: ecco il piano PACE!

Opel ha annunciato il completo rinnovamento della gamma, proponendo sul mercato 8 nuovi modelli. La Casa tedesca porta avanti il piano PACE!, che comprende importanti novità per la completa elettrificazione della gamma, prevista entro il 2024.

8 nuovi modelli Opel in arrivo. La casa tedesca annuncia i suoi progetti di rinnovamento della gamma, rimanendo fedele al piano PACE!, con sui si è impegnata a portare sul mercato almeno una novità all’anno.

Opel lancia sul mercato la nuova generazione di Corsa 2019

Così entro la fine del 2020 Opel lancerà sul mercato 8 nuove auto, tra novità e rinnovamenti, puntando principalmente sui segmenti di maggior volume: nuova Corsa, nuova Vivaro e Mokka X.

OPEL PROSEGUE CON IL PIANO PACE!: 8 NUOVI MODELLI ENTRO IL 2020

Opel ha annunciato il completo rinnovamento della gamma, con l’uscita di 8 modelli tra l’inizio del 2019 e la fine del 2020, diventando alla fine del biennio la casa con una delle gamme dall’età media più bassa tra tutti i produttori di volume.

annunciato Il restyling Opel Mokka X 2019

Opel investirà principalmente nei segmenti più redditizi, tra cui il lancio della nuova generazione di Corsa, il cui arrivo sul mercato è previsto per il prossimo anno. Mentre, a partire dal 2020 arriverà Opel Mokka X: il successore dell’amato Suv della Casa tedesca avrà un ruolo fondamentale nel portare le vendite di questo segmento dal 25% al 40% entro il 2021.

Opel propone sul mercato anche un significativo rinnovamento dei veicoli commerciali: il successore di Vivaro in versione commerciale e per il trasporto di passeggeri e una nuova versione di Opel Combo, in diversi allestimenti. 

OPEL PORTA AVANTI L’ELETTRIFICAZIONE DELLA GAMMA

Essendo attenta alla sostenibilità e alla salute ambientale, la Casa tedesca si impegna a garantire il rispetto delle normative europee sulle emissioni di CO2. Già adesso Opel è in grado di rispettare la nuova norma Euro 6d-TEMP, che entrerà in vigore per le nuove immatricolazioni a settembre 2019.

nuova Opel Grandland X off road

A tale proposito, un altro obiettivo del piano PACE! è quello dell’elettrificazione della gamma. A partire dall’estate 2019 Opel lancerà sul mercato Corsa elettrica 5 porte e Grandland X PHEV versione ibrida plug-in.

Approfondisci: i motori Opel sono già pronti per i nuovi standard di emissioni

A completare la gamma elettrica, entro il 2020, Opel conterà un totale di 4 modelli, per arrivare entro il 2024 ad avere una versione elettrica per ogni modello Opel.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia