30 Luglio 2021

Arriva Leasys CarCloud E-NERGY, l’abbonamento ai suv elettrificati

Leasys amplia il brand e-CarCloud, l’abbonamento ai veicoli elettrificati, con una nuova formula dedicata ai suv urbani Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS3 Crossback E-Tense.

La famiglia Leasys CarCloud si amplia, introducendo la nuova formula E-NERGY, dedicata ai suv urbani compatti del gruppo Stellantis equipaggiati da powertrain elettrificati.

Ricarica nuova Peugeot e-2008

Il nuovo pacchetto permette di abbonarsi ai nuovi Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS3 Crossback E-Tense, modelli comodi in città, ma adatti anche alle gite fuori porta.

Per saperne di più: Tutti i pacchetti di Leasys CarCloud

LEASYS CARCLOUD E-NERGY

La formula Leasys CarCloud E-NERGY, dedicata a privati e liberi professionisti, permette di prenotare l’auto, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative, presso uno dei Leasys Mobility Store presenti sul territorio nazionale. L’abbonamento, dalla durata minima di 30 giorni, può essere rinnovato fino a un massimo di 12 mensilità e disdetto senza alcuna penalità.

Compreso di tutti i servizi tipici del noleggio a lungo termine (polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria), il servizio include anche la Leasys e-Mobility Card, che permette di effettuare la ricarica gratuita (attraverso il cavo fornito in dotazione) presso tutti i Leasys Mobility Store.

Il costo dell’abbonamento al piano CarCloud è di 499€ al mese, in seguito ai 249€ di iscrizione acquistabile tramite un voucher su Amazon.

Leggi anche: L’auto come Netlix, cresce l’offerta degli abbonamenti alla mobilità

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia