13 Febbraio 2020

Acquisto, leasing o noleggio? I servizi offerti da Hyundai

Sempre più spesso le Case auto offrono una gamma completa di servizi finanziari, leasing e noleggio. Le proposte di Hyundai coprono tutte queste possibilità e sono molto flessibili.

Acquisto, leasing o noleggio? Le forme di acquisizione di un’auto hanno confini sempre meno rigidi. Ad esempio, anche un finanziamento può offrire servizi accessori come l’assicurazione. Come orientarsi nelle diverse possibilità? Ne abbiamo parlato con Andrea Crespi, Managing Director Hyundai Italia.

I SERVIZI HYUNDAI

Hyundai propone un’ampia gamma di servizi finanziari per soddisfare le esigenze del cliente, con proposte valide sia per privati che per partite Iva e aziende.

Finanziamento i-Plus 

Il finanziamento i-Plus è molto flessibile (anticipo e rata varabile fino a 49 mesi) e consente di  disporre di un’auto sempre nuova con Valore Futuro Garantito. Dopo due anni c’è la possibilità dopo due anni di acquistarla, sostituirla o riconsegnarla senza ulteriori obblighi.

Doppio Zero

Autonomia nuova Hyundai Ioniq Electric

In alternativa, l’opzione Doppio Zero prevede i vantaggi del programma i-Plus, con in più zero rate per 2 anni a fronte di un anticipo predefinito. I finanziamenti sono personalizzabili con alcuni servizi accessori facoltativi, come la garanzia assicurativa “Soluzione Hyundai” con Valore a Nuovo (Furto e Incendio totale o parziale / Atti Vandalici / Eventi naturali / Cristalli / Kasko Collisione).

Il noleggio con Hyundai Renting

Inoltre è disponibile il servizio di noleggio a lungo termine Hyundai Renting, specificatamente pensato per coloro che non vogliono imprevisti, avendo la possibilità di inserire tutti servizi che ruotano intorno alla gestione del veicolo. Il servizio manutentivo viene effettuato presso la rete ufficiale Hyundai.

Il leasing di By Mobility

Il fiore all’occhiello è By Mobility, il programma di mobilità su misura affidato interamente alla rete ufficiale Hyundai Italia, che propone un’offerta estremamente modulabile in base alle esigenze. Rappresenta una nuova forma di leasing, aperta a tutti (privati, società, clienti corporate e titolari di Partite Iva) con la possibilità di guidare qualsiasi modello senza spese di acquisto e gestione. Servizi modulabili: RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasco, pacchetti di manutenzione, in un unico canone mensile. A fine contratto il cliente decide se restituire o riscattare la vettura. Il vantaggio è la gestione del processo affidata interamente alla rete ufficiale Hyundai Italia, che segue un costante programma di formazione e corsi di aggiornamento.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia