Al via le nomination per i “Fleet Europe Awards 2013”

I migliori fleet manager europei, che si sono distinti sul mercato portando a termine con successo innovativi processi di gestione della mobilità aziendale , si contenderanno il prossimo 21 novembre a Praga (Repubblica Ceca), in occasione dell’annuale manifestazione “Fleet Europe Forum”, i “Fleet Europe Award”, organizzati da Nexus Communications.

Tra i vincitori di questi importanti riconoscimenti figurano manager delle principali imprese del mondo, come per esempio Joe Carreira e Robert Patrick di MSD (2012), Ivor Johnson di Pfizer (2011), Bruce MacLaren di Microsoft (2010), Werner Berger di Nestlé (2009), Claus-Peter Krüger di Shell (2008) e Raphaëlle Jeanneret di Novartis (2007).

Sette le categorie previste quest’anno dagli Award: si va dal fleet manager dell’anno a riconoscimenti per l’innovazione, la sicurezza e lo sviluppo di car policy rispettose dell’ambiente, fino ad arrivare a premi per i migliori fornitori di flotte aziendali e per chi, grazie alla messa a punto di rivoluzionarie e vincenti strategie di mobilità meriterebbe di figurare in un’ipotetica Fleet Hall of Fame.  A valutare i candidati, una giuria composta da fleet manager provenienti da tutto il mondo, responsabili di società di leasing, costruttori di automobili e altri addetti ai lavori (leggi anche i dettagli del progetto di Kia Renting). Una seconda giuria sarà invece chiamata ad esprimersi esclusivamente in merito all’Industry Award; nel farlo considererà il livello di innovazione e il rapporto costi-benefici dei nuovi strumenti e servizi introdotti dai fornitori di flotte aziendali.

Possono essere nominati tutti coloro che abbiano almeno 5 anni di esperienza nella gestione di flotte aziendali e abbiano dato un contributo significativo alla propria impresa (segui la videointervista a Hendrik Balters, fleet manager General Motors). Tutti coloro che operano nel settore possono indicare il nome dei propri fleet manager preferiti inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sschoefs@nexuscommunication.be (Steven Schoefs, direttore di Fleet Europe) Il termine ultimo è fissato per il prossimo 6 settembre. Per maggiori informazioni visitate il sito web: www.fleeteurope.com/forums_awards .

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia