Alberto Grippo è il nuovo amministratore delegato di Leasys

Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine del Gruppo FCA Bank, ha nominato Alberto Grippo come suo nuovo amministratore delegato.

Alberto Grippo è il nuovo CEO di Leasys

La presidenza della società di noleggio è ancora nelle mani di Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank.

LA CARRIERA DI ALBERTO GRIPPO

Laureato in economia a Roma, Alberto Grippo vanta una profonda conoscenza del settore del credito a consumo automotive, grazie alla sua brillante carriera nel Gruppo FCA Bank.

Leasys Be-Free Paesi Bassi

Dal 2015 infatti, ha ricoperto il ruolo di responsabile per le attività di FCA Bank in Spagna, Portogallo e Marocco, riuscendo per primo a condurre la società al di fuori dei confini europei. È proprio grazie all’apertura della succursale in Marocco che Alberto Grippo si approccia al mercato del noleggio a lungo termine, gestendo l’apertura della prima filiale di Leasys in Spagna.

Leggi anche: Leasys continua l’espansione europea con la nuova filiale in Belgio

Con la  nuova nomina di Amministratore Delegato, Alberto Grippo è deciso a portare avanti gli obiettivi di internazionalizzazione della società di noleggio a lungo termine, che anche grazie al suo operato, dal 2017 vanta l’apertura di nuove filiali in 6 diversi Paesi europei.

Intanto, Leasys ha annunciato nuove nomine anche in altri Paesi europei: Roberto Bellavia prende posto di Danny Meulenberghs in Leasys Belgium, lasciando la sua posizione in Leasys UK a Sebastiano Fedrigo, provente dal Gruppo FCA UK.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia