10 Novembre 2020

Alberto Viano di LeasePlan Italia è “CEO dell’Anno Innovazione & Crescita NLT” per Le Fonti Awards

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, è stato insignito del premio di "CEO dell'Anno Innovazione & Crescita Noleggio a Lungo Termine" da Le Fonti Tv, live streaming television dedicata all'informazione finanziaria, economica e giuridica.

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, è stato insignito del trofeo “CEO dell’Anno Innovazione & Crescita Noleggio a Lungo Termine” da Le Fonti TV, la stand alone live streaming television italiana dedicata all’informazione finanziaria, economica e giuridica.

alberto-viano-leaseplan-ceo-anno-le-fonti-awards

Per la giuria dei Le Fonti Awards, Viano ha riportato importanti risultati economico/finanziari nella sua gestione di LeasePlan, impegnandosi al contempo nello sviluppo di una mobilità elettrica e sostenibile, con un occhio di riguardo anche alla micromobilità.

Non a caso, LeasePlan è stata una delle prime società di NLT a dare la possibilità ai propri clienti di noleggiare un monopattino elettrico insieme all’auto.

ALBERTO VIANO E LEASEPLAN

Forte di 30 anni di attività sul territorio italiano, LeasePlan gestisce una flotta di circa 140.000 veicoli e 40.000 clienti tra multinazionali, PMI e pubblica amministrazione, radicandosi con successo nel tessuto economico del nostro paese, senza contare la crescita negli ultimi anni del canale del noleggio ai privati.

Da quasi 2 anni Alberto Viano ne è l’Amministratore Delegato, carica raggiunta dopo essere passato per i ruoli di Risk Management and Compliance Director, Business Unit Large Fleet Operations Director e – infine – Responsabile della Direzione Finance.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia