Alberto Viano di LeasePlan Italia è “CEO dell’Anno Innovazione & Crescita NLT” per Le Fonti Awards
Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, è stato insignito del trofeo “CEO dell’Anno Innovazione & Crescita Noleggio a Lungo Termine” da Le Fonti TV, la stand alone live streaming television italiana dedicata all’informazione finanziaria, economica e giuridica.
Per la giuria dei Le Fonti Awards, Viano ha riportato importanti risultati economico/finanziari nella sua gestione di LeasePlan, impegnandosi al contempo nello sviluppo di una mobilità elettrica e sostenibile, con un occhio di riguardo anche alla micromobilità.
Non a caso, LeasePlan è stata una delle prime società di NLT a dare la possibilità ai propri clienti di noleggiare un monopattino elettrico insieme all’auto.
ALBERTO VIANO E LEASEPLAN
Forte di 30 anni di attività sul territorio italiano, LeasePlan gestisce una flotta di circa 140.000 veicoli e 40.000 clienti tra multinazionali, PMI e pubblica amministrazione, radicandosi con successo nel tessuto economico del nostro paese, senza contare la crescita negli ultimi anni del canale del noleggio ai privati.
Da quasi 2 anni Alberto Viano ne è l’Amministratore Delegato, carica raggiunta dopo essere passato per i ruoli di Risk Management and Compliance Director, Business Unit Large Fleet Operations Director e – infine – Responsabile della Direzione Finance.
Tag
LeasePlanLeggi anche

26 Novembre 2020
Il White Paper di LeasePlan spinge per un veloce passaggio agli e-LCV
Per LeasePlan, le “consegne a emissioni zero” sono destinate a diventare la norma, grazie alla sempre più importante presenza di veicoli commerciali…

27 Agosto 2020
Tutti i nuovi prodotti del noleggio mid term
Tutte le principali società di noleggio a lungo termine offrono anche soluzioni mid term. Alcune attraverso offerte personalizzabili in base alle esigenze…