ALD 2W Store: noleggio a lungo termine di moto e scooter
 

ALD 2W Store: ecco il primo centro italiano per il noleggio a lungo termine di moto e scooter


Non solo quattro ruote. ALD Automotive allarga il suo business: è stato inaugurato oggi, a Napoli, ALD 2W Store, primo punto vendita in Italia dedicato al noleggio a lungo termine di moto e scooter.

ALD 2W Store

Il centro si trova nel capoluogo campano, in via Riviera di Chiaia, e sarà una vera e propria agenzia di vendita indiretta di veicoli a due ruote. Un canale che la società di renting aveva già aperto qualche anno fa, ma che ora si allarga con la nascita di un nuovo brand.

ALD 2W STORE: L’OFFERTA

All’interno dell’ALD 2W Store, verranno offerti in pronta consegna i modelli dei marchi più conosciuti delle due ruote – Yamaha, Honda, Piaggio e Ducati -. Il nuovo brand nasce in collaborazione con il Gruppo Bonifacio, da diversi anni player del noleggio a lungo termine a Napoli.

Approfondisci: il punto della società dedicato al noleggio a lungo termini di veicoli elettrici

Recandosi allo store, i clienti potranno toccare con mano i veicoli a due ruote e scegliere il panel di servizi di noleggio compresi nell’offerta, tra i quali:

  • l’immatricolazione,
  • la messa su strada,
  • l’assicurazione,
  • la manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • il soccorso stradale,
  • il servizio clienti dedicato.

A richiesta, in aggiunta, sono disponibili anche la carta  carburante (Fuel Card) e la sostituzione degli pneumatici.

Leggi anche: ad Arese ecco il corner Ipermobility per il noleggio ai privati

LA STRATEGIA

“L’apertura del primo 2W Store rappresenta una tappa fondamentale nel percorso intrapreso da ALD Automotive negli ultimi anni per la diffusione di una nuova concezione di mobilità”.
Manolo Quaglia, 2W Channel Manager

Secondo Quaglia quello delle moto “è un mercato in pieno sviluppo nel settore del noleggio a lungo termine in Italia, per questo motivo ALD è lieta di lanciare questo nuovo progetto a cui crede fermamente”.

L’obiettivo dichiarato di ALD Automotive, infatti, è infatti quello di allargare il network appena nato nei prossimi mesi, aprendo nuovi store sul territorio nazionale.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*