10 Settembre 2021

ALD Automotive: ecco il servizio di noleggio delle auto elettriche Tesla

ALD Automotive lancia in Europa (e in Italia) un nuovo servizio di noleggio delle auto elettriche Tesla rivolto alle aziende. In questo modo, la società di noleggio diventa partner privilegiato del colosso di Elon Musk per la gestione dei servizi di renting nel nostro Continente.

ALD Automotive lancia in sedici Paesi europei un servizio di noleggio delle auto elettriche Tesla destinato  a grandi, medie e piccole imprese, diventando così il partner privilegiato di Tesla in Europa per la gestione dei servizi di renting.

Tesla Model 3 Long RaNge

Oltre all’Italia, le offerte saranno attive in Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Leggi Anche: è in arrivo la Tesla economica!

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO DELLE AUTO ELETTRICHE TESLA CON ALD AUTOMOTIVE

Il servizio è caratterizzato dai pacchetti full-service ALD Automotive per le Model 3 (guarda la nostra prova), Model Y, Model S e Model X. Tutti i modelli possono contare su cambio gomme, assistenza in caso di guasto, assicurazione e immatricolazione del veicolo, nonché sulla manutenzione fornita attraverso la rete Tesla in tutta Europa e sul servizio di assistenza mobile.

I veicoli sono disponibili con contratti di noleggio a durata e chilometraggio flessibile e possono essere personalizzati direttamente sul sito web di Tesla. Il servizio è gestito da ALD per tutta la durata del contratto di noleggio. Anche i privati possono usufruire dei servizi di noleggio full-service per l’intera gamma di auto e modelli Tesla in Francia, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi e Danimarca.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova offerta di noleggio accessibile e flessibile per la gamma di veicoli elettrici Tesla per i clienti di tutta Europa – commenta John Saffrett, Deputy Chief Executive Officer di ALD – Ciò ci consente di continuare la nostra strategia di crescita sostenibile come attore protagonista della transizione energetica, ma anche di alimentare in maniera coerente e compiuta il nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità innovative”.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia