ALD Automotive diventa partner di Corporate benefits
Grazie alla partnership con Corporate benefits, ALD Automotive potrà estendere la propria offerta ai dipendenti di grandi aziende in cinque Paesi europei.
In questo articolo
ALD Automotive ha stretto una partnership con Corporate benefits, leader europeo nel mercato delle convenzioni aziendali. Scopo dell’accordo è la fornitura di servizi di noleggio a lungo termine ai dipendenti di grandi aziende in cinque Paesi europei, tra cui l’Italia.
ALD Automotive mette così a disposizione dei dipendenti delle aziende convenzionate pacchetti di noleggio di una vasta gamma di modelli di vetture nuove e usate a tariffe scontate o con offerte promozionali speciali.
Leggi Anche: A che punto è la trattativa tra ALD Automotive e LeasePlan?
I VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP
Per ogni modello di veicolo è prevista la manutenzione, il cambio pneumatici, l’assistenza in caso di guasto, l’assicurazione e l’immatricolazione del veicolo con durata e chilometraggio flessibili.
Questi servizi di mobilità, denominati generalmente “programmi di convenzioni per i dipendenti”, permettono di estendere i benefici tipici delle vetture aziendali a tutti i dipendenti, rendendo semplice il loro ingresso nelle convenzioni.
Si tratta quindi di programmi che agevolano per i dipendenti delle aziende convenzionate l’accesso a servizi di qualità a costo zero, garantendone al contempo una piena fidelizzazione.
Annie Pin, Chief Commercial Officer di ALD Automotive: “Uno dei fattori chiave del noleggio a lungo termine per i privati è quello di fornire offerte in linea con le loro aspettative.
Flessibilità, semplicità e digitalizzazione sono elementi essenziali a garanzia di questo successo. Questa nuova partnership supporta il nostro piano di sviluppo strategico, ‘Move 2025’, che punta ad estendere le nostre soluzioni di mobilità e ad ampliare il nostro portafoglio clienti”.
CORPORATE BENEFITS OFFRE NLT ANCHE IN ITALIA
Corporate benefits ha scelto ALD Automotive come primo fornitore di servizi di noleggio a lungo termine per la sua forte presenza in Europa e per le sue piattaforme digitali.
Leggi Anche: I 10 prodotti di noleggio più innovativi del 2021.
I programmi di convenzioni per i dipendenti sono ora disponibili in Austria, Belgio, Germania e Paesi Bassi. In Italia, in particolare, la partnership e la piena collaborazione tra Corporate benefits e ALD Automotive, che si consolidano con questo accordo, sono attive con successo dal 2016.
“Le convenzioni aziendali di ALD Automotive ci permettono di espandere i nostri programmi di sconto per i dipendenti, aggiungendo i servizi di noleggio a lungo termine alla già ampia gamma di offerte che forniamo alle aziende”, ha dichiarato Patrick Ellenberger, Ceo di Corporate benefits.
FOLLOW US
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.