14 Aprile 2021

ALD Automotive è il partner ufficiale di Lynk & Co per il mercato europeo

ALD Automotive e Lynk & Co hanno iniziato una collaborazione per la gestione del noleggio delle vetture del marchio sino-svedese in Europa, con una gestione del contratto online e con servizi di assistenza, manutenzione e immatricolazione inclusi.

Lynk & Co, il brand di mobilità globale parte del gruppo Geely e quindi cugino di Volvo, ha scelto ALD Automotive come “membership partner” per quanto riguarda l’offerta di soluzioni e servizi di mobilità per aziende di ogni dimensione, nel mercato europeo.

In particolare, Lynk & Co e ALD Automotive collaboreranno in 7 paesi europei: Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

Approfondisci: Lo “Streaming Automotive” di Lynk & Co spiegato dal CEO Alain Visser

LA PARTNERSHIP TRA ALD AUTOMOTIVE E LYNK & CO

Grazie alla collaborazione tra l’azienda sino-svedese e la società di noleggio francese, i clienti hanno possibilità di godere di pacchetti di noleggio full-service per la Lynk & Co 01, sia in variante Full Hybrid sia in variante Plug-in Hybrid.

Ricordiamo che Lynk & Co 01 è disponibile in due colorazioni (blu o nera), con già tutti gli optional inclusi e con interni sostenibili realizzati in ECONYLL, un tessuto realizzato usando gli scarti della produzione tessile o i rifiuti da nylon, quali le reti da pesca. La variante plug-in Hybrid, inoltre, ha 69 km di autonomia in elettrico.

Leggi Anche: Le aziende automobilistiche stanno diventando aziende di mobilità?

I pacchetti di noleggio di ALD Automotive e Lynk & Co mettono a disposizione durate e chilometraggio flessibili, includendo:

  • Assicurazione;
  • Assistenza in caso di guasti;
  • Immatricolazione del veicolo;
  • Manutenzione con servizio a domicilio di Lynk & Co.

ALD Automotive gestirà il contratto di noleggio per tutta la durata, ed è già in corso la preparazione di un’offerta completamente digitale in tutti i Paesi che, attraverso la piattaforma di ALD Automotive, permetterà di monitorare il contratto completamente online, dalla valutazione del credito fino alla firma elettronica.

Questo è in linea con l’approccio di Lynk & Co, che incoraggia i clienti a diventare membri della sua community e della sua piattaforma di sharing, per condividere il veicolo con amici, familiari e altri utenti della membership, oltre che l’accesso ai Club ora presenti ad Amsterdam e Göteborg, e in arrivo anche a Milano.

Leggi Anche: E-mobility, ALD Automotive ecosystem partner di ChargeUp Europe

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia