4 Ottobre 2019

ALD Automotive Select, il brand per la vendita delle auto usate

Nasce ALD Automotive Select, il brand dedicato alla vendita delle auto usate della società di noleggio. Ecco quali saranno le caratteristiche dei veicoli di seconda mano offerti.

Si chiama ALD Automotive Select il nuovo brand dedicato alla vendita delle auto usate della società di noleggio. E sarà caratterizzato da auto giovani (meno di 4 anni di vita), poco chilometrate (meno di 120mila km), con oltre 100 controlli di qualità effettuati e una garanzia 24 mesi a chilometraggio illimitato. 

ALD Automotive auto usate

Le auto usate saranno disponibili presso una rete di vendita selezionata, dislocata sul territorio nazionale e caratterizzata già da 26 centri ALD Select e, in totale, da 74 centri abilitati alla vendita dell’usato garantito ALD. 

Approfondisci: come sta andando il settore delle aste di auto in Italia? 

LE CARATTERISTICHE DELLE AUTO USATE ALD AUTOMOTIVE SELECT

Quali caratteristiche avranno le auto usate ALD Automotive Select? Eccole nel dettaglio: 

  • età media inferiore a 48 mesi/120.000 km,
  • oltre 100 controlli di qualità,
  • km certificati,
  • garanzia 24 mesi con km illimitati,
  • assistenza stradale inclusa,
  • auto sostitutiva,
  • finanziamento con Fiditalia,
  • servizio di recupero veicoli LoJack.

Le auto usate provenienti dal noleggio sono particolarmente appetibili agli occhi del pubblico, perché sono state sottoposte a manutenzione certificata e la loro età media, come abbiamo visto, non supera i quattro anni. La garanzia di due anni, elaborata in partnership con EasyDrive copre quasi tutti i componenti meccanici, elettrici e elettronici. Per usufruirne occorre andare presso uno dei centri della rete di assistenza convenzionati. Per info e dettagli delle auto disponibili, è possibile consultare il sito.

Leggi anche: Popgo, il servizio di ALD e Hurry! per condividere la propria auto a noleggio

IL GUSTO DELLA SCELTA 

“La ricerca dell’eccellenza ci guida in ogni ambito del nostro business. Con la nascita del nuovo brand ALD Select rispondiamo alle esigenze manifestate dal mercato dei privati, offrendo un’ampia scelta di veicoli usati contraddistinti da un ottimo stato di salute e un ampio ventaglio di servizi accessori. Si va dalla garanzia 24 mesi km illimitati, che rappresenta un vero plus rispetto agli altri prodotti usati presenti sul mercato, all’assistenza stradale 24/7 con veicolo sostitutivo; dalle soluzioni finanziarie personalizzabili grazie alla partnership con Fiditalia, leader nei servizi finanziari legati al mercato automotive, alla serenità del recupero in caso di furto garantito dall’accordo stipulato con LoJack. Tutto questo all’interno di una rete strutturata che copre strategicamente tutto il territorio italiano, con la garanzia del marchio ALD Automotive” spiega Stefano Contini, remarketing, digital sales & dealer senior manager.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia