24 Giugno 2020

Arriva ALD Flex, il noleggio senza il lungo termine

ALD Automotive Italia lancia ALD Flex, “il noleggio senza il lungo termine”, pensato per le nuove esigenze di privati e aziende alla ricerca di soluzioni di noleggio più flessibili per ripartire e far fronte all’incertezza del momento.

Flessibilità è la parola del momento. Per venire incontro alle rinnovate esigenze degli italiani alle prese con gli strascichi dell’emergenza sanitaria e le difficoltà di quella economica ancora in atto, sempre più società hanno iniziato a proporre nuovi servizi caratterizzati da contratti agili e personalizzabili.

ALD Flex

Tra queste, anche ALD Automotive Italia, che lancia ALD Flex, “il noleggio senza lungo termine”. Soluzione ritagliata sulle esigenze di privati, liberi professionisti e aziende che in questa fase cercano relazioni meno impegnative per ripartire nonostante le contingenti incertezze.

Approfondisci: Fase 2: il noleggio auto punto su nuove formule

ALD FLEX

La nuova formula di noleggio ALD Flex non prevede alcun canone fisso, anticipo né vincoli di tempo sul contratto, che può variare da 1 a 24 mesi. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato e, dopo almeno un mese, di restituire il veicolo in alcun momento senza penali. Qualsiasi sia la durata del noleggio, non sono previste variazioni del canone.

ALD Flex - servizi

Tra i servizi inclusi nel canone ALD Flex vi sono la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, chilometri illimitati, penumatici illimitati winter/summer o all season, vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto e scelta tra 3 pacchetti di franchigie assicurative. Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale 24 ore su 24, un servizio clienti dedicato, la gestione delle pratiche amministrative e delle multe e un area web dedicata alla gestione dei veicoli.

Leggi anche: Perché il noleggio può essere una soluzione nella Fase 2

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia