17 Febbraio 2021

ALD Move for Employee: la mobilità diventa welfare

ALD Automotive ha lanciato un programma di convenzioni riservate ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari di primo grado per poter accedere in modo vantaggioso al noleggio a lungo termine.

Si chiama ALD Move for Employee ed è un programma di convenzioni lanciato da ALD Automotive e riservato ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari di primo grado.

ALD welfare aziendale

Un’occasione per ottenere sconti e accedere al mondo della mobilità della società di noleggio, ma anche e soprattutto uno strumento di welfare integrato, con cui le imprese possono offrire un servizio al proprio personale.

Approfondisci: i piani della società di noleggio per il 2025

COME FUNZIONA ALD MOVE FOR EMPLOYEE

ALD Move for Employee consiste in un piano di offerte mirato a sostenere il welfare aziendale delle imprese clienti di ALD Automotive. Un modo con cui i dipendenti e i collaboratori possono ottenere condizioni preferenziali, grazie all’accordo stipulato tra ALD e la loro azienda,

Come funziona? I dipendenti aziendali possono usufruire del noleggio a lungo Termine ALD, e ottenere un veicolo nuovo con un canone mensile fisso tutto incluso. ALD Move for Employee  infatti consente di scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto a fronte di un unico canone mensile,  con un extra sconto e vari servizi, tra cui:  

  • Assicurazione RCA,
  • Esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto,
  • Soccorso stradale h24,
  • Manutenzione ordinaria e strordinaria,
  • Area riservata My ALD e assistenza del Customer Service.

ALD Move for Employee

LE OFFERTE DI ALD

La gamma dei veicoli è ampia e comprende le auto elettriche, tramite l’offerta ALD Green, abbinata ai pacchetti juiceMotion, che offrono fino a 1.350  kWh di ricarica o l’installazione dell’infrastruttura domestica. C’è poi il noleggio a lungo termine ALD 2Life, che consente ai dipendenti di scegliere tra un’ampia selezione di auto usate.

Qualunque offerta si scelga, ALD Automotive offre l’accesso all’assistenza con i suoi oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio  e per vendere la propria auto di proprietà, per poi sostituirla con l’auto a noleggio, c’è il prodotto ALD Permuta.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia