12 Luglio 2021

Con ALD Flex l’offerta di Nlt per l’estate diventa flessibile

ALD presenta Flex, la soluzione per l'estate che adatta il noleggio a lungo termine sulle esigenze del consumatore in vista delle vacanze

Le ferie sono dietro la porta e il settore automotive si adatta. Le soluzioni di noleggio a lungo termine di ALD Automotive diventano infatti un’alternativa conveniente anche per le vacanze estive.

ald flex l'offerta per l'estate per il nlt

Con la sua formula innovativa e flessibile, ALD Flex è tagliato su misura per soggiorni fuori città da 30 giorni in su, a tariffe decisamente più competitive rispetto ai rent-a-car.

Leggi Anche: ecco lo stato dell’arte del noleggio ai privati

COSA OFFRE ALD FLEX

ALD Flex è un prodotto perfetto per chi ha determinate esigenze, limitate nel tempo. Offre infatti la possibilità di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato, di avere un’auto – anche ibrida o full electric – in circa 48 ore senza investimenti iniziali e senza penali, restituendo il veicolo in qualsiasi momento dopo il primo mese.

Inoltre consente di prendere un’auto anche solo per il tempo strettamente necessario. Insomma è la scelta giusta per chi vuole un’auto a noleggio da usare in una vacanza che si protragga oltre alle quattro settimane.

Questa offerta consente piena libertà di manovra: con ALD Flex si può disporre, per esempio, di auto di segmento Medium, come Fiat 500X, Volkswagen Golf e Ford Kuga, con un prezzo a partire da 27 euro al giorno iva inclusa.

ALD Flex prevede chilometraggio illimitato, una copertura assicurativa completa, zero anticipo e la restituzione libera e senza penali dopo 1 mese.

Ma non è tutto sono incluse anche la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, anche in una città diversa da quella di ritiro, la manutenzione ordinaria e straordinaria, una vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto, il soccorso stradale, il bollo incluso nel canone, l’utilizzo per più driver senza costi ulteriori e il customer care dedicato.

In un momento caratterizzato da un forte aumento del noleggio a breve termine, a causa della carenza di vetture, ALD si rivolge dunque al consumatore e gli offre soluzioni competitive, in grado di dargli risposte concrete. Con essa questo può trovare l’auto giusta al prezzo giusto e con tutti i servizi del noleggio a lungo termine.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia