Alessandro Serafini è il nuovo Direttore Finanziario di LeasePlan Italia

Alessandro Serafini è stato nominato Direttore Finanziario di LeasePlan Italia, dopo oltre 10 anni di carriera all'interno del Gruppo. Prende il posto di Alberto Viano, nominato, a sua volta, CEO di LasePlan Italia

Nuove nomine ai vertici di LeasePlan Italia, che vede Alessandro Serafini in qualità di Direttore Finanziario della sede italiana del Gruppo, prendendo il posto di Alberto Viano, che da gennaio è stato nominato Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

Alessandro Serafini è il nuovo Direttore Finanziario di LeasePlan

LA CARRIERA DI ALESSANDRO SERAFINI

Alessandro Serafini, nato e cresciuto a Roma, approdò a LeasePlan nel 2007, inizialmente in qualità di General Account Supervisor. Il suo percorso lavorativo proseguì negli anni raggiungendo importanti risultati in diversi settori, prima come Controller Business Unit Top Clients e in seguito nel ruolo di Administration & General Accounting Manager.

A partire dal 2017 Serafini, in qualità di Controller, gestì con esiti positivi i diversi processi di cambiamento aziendale, in un contesto dinamico e talvolta complesso.

Leggi anche: LeasePlan e SAIC lanciano il primo LCV di grandi dimensioni a zero emissioni

“Ho avuto la fortuna di essere parte di una storia aziendale di successo e l’opportunità di vivere in prima persona un periodo aziendale di grandi sfide e cambiamenti.”

Alessandro Serafini, Direttore Finanziario di LeasePlan Italia.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia