29 Giugno 2020

Nuova partnership tra Alphabet Italia e VetroCar

Alphabet e VetroCar si uniscono: con i suoi 300 centri (Point/Service Point) l'azienda specialista della riparazione e sostituzione dei cristalli offrirà ai clienti di Alphabet una presenza territoriale capillare, con tanti servizi, dalla sanificazione alla presa e riconsegna del veicolo a domicilio.

Alphabet Italia si avverrà dal prossimo primo luglio del servizio VetroCar, azienda italiana specialista della riparazione e sostituzione dei cristalli.

Partnership Alphabet Vetrocar

Con i suoi 300 centri (Point e Service Point) VetroCar offrirà ai clienti di Alphabet una presenza territoriale capillare, unita ad un’offerta caratterizzata da tanti servizi, ultimo in ordine di tempo la sanificazione dell’abitacolo con l’ozono, e alle competenze tecniche dei propri specialisti, riconosciute da vari riconoscimenti vinti nel corso di questi anni.

Approfondisci: la partnership tra Alphabet e Banco BPM

PARTNERSHIP ALPHABET ITALIA E VETROCAR: I SERVIZI

“Inoltre – commenta il Direttore Operativo di Alphabet Roberto Sticcaabbiamo concordato con VetroCar degli ulteriori plus da offrire ai nostri clienti. Infatti, per fare qualche esempio, avranno a disposizione gratuitamente la courtesy car o, nel caso lo preferissero, la presa e riconsegna del proprio veicolo presso l’abitazione o il luogo di lavoro, la prenotazione dell’intervento tramite app e altro ancora”.

Leggi anche: Digitalizzazione e flessibilità: la nostra intervista a Roberto Sticca (Alphabet)

“Siamo molto orgogliosi e fieri di questa nuova partnership –  aggiunge l’ad di VetroCar Maurizio Acri – Alphabet è un player di primissimo livello e poter essere il loro nuovo partner è il giusto riconoscimento di un percorso di crescita continuo e costante che la nostra azienda ha intrapreso da diverso tempo e che continua senza interruzione”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia