AlphaRent: il noleggio a breve e medio termine di Alphabet

AlphaRent è il servizio di noleggio a breve e medio termine di Alphabet che viene incontro alle esigenze dei clienti con semplicità e flessibilità. Il suo lancio in Italia completa il portafoglio di prodotti e servizi dell’azienda.

Alphabet ha lanciato anche in Italia AlphaRent, il servizio di noleggio per brevi e medi periodi, già presente con successo da diversi anni nelle altre Country Europee. Il noleggio a breve e medio termine è una realtà sempre più consolidata nel mercato. Obiettivo: offrire ai clienti la risposta ad ogni esigenza di mobilità.

AlphaRent noleggio medio termine Alphabet

“La domanda di noleggio a medio termine è in forte crescita. Basti pensare che nel solo Regno Unito, i nostri clienti hanno accesso a più di 500.000 veicoli in oltre 2.000 sedi in UK e in 137 Paesi in tutto il mondo” conferma Marco Girelli, Sales & Marketing Director di Alphabet in Italia.

Approfondisci: i progetti di Alphabet spiegati da Andrea Castronovo

COS’E’ ALPHARENT

AlphaRent è il prodotto dedicato alle aziende con esigenze di mobilità temporanee e permette di usufruire di un’auto o di un veicolo commerciale a tariffe vantaggiose, a partire da una settimana fino a un massimo di 24 mesi, senza limiti di percorrenza.

Sono inclusi nel contratto tutti i servizi necessari a garantire una mobilità a 360°: manutenzione e riparazione, gestione delle multe, chilometraggio illimitato, copertura Rca, soccorso stradale, copertura infortuni per il conducente, gestione dei sinistri, servizio incendio e furto. Inoltre è possibile scegliere fra veicoli di ogni brand e carrozzeria, compresi veicoli commerciali e auto elettriche. Dalle city car ai Suv, dalle utilitarie alle auto premium come ad esempio i modelli del Gruppo BMW, ogni veicolo sempre nuovo e in perfette condizioni è configurato per rispondere alle esigenze dell’utenza business.

I VANTAGGI DI ALPHARENT

Il servizio di AlphaRent (vai al sito) è flessibile, veloce, trasparente e semplice. Offre la copertura delle principali città d’Italia, nessun addebito per i chilometri in eccesso, possibilità di scegliere franchigia zero, una prenotazione facile e flessibile sui tempi.

Molto utile e apprezzato dai clienti è  il servizio di pick up & delivery in sede, con inoltre la possibilità di ritirare l’auto su una location e di riconsegnarla su un’altra.

IL CLIENTE DI ALPHARENT

AlphaRent è l’ideale per le aziende e professionisti alla ricerca di soluzioni rapide e flessibili che non vogliono rinunciare al comfort di guida anche per periodi di tempo più lunghi. È la risposta a tutte le esigenze di mobilità temporanea quali ad esempio:

  • Personale ad interim per gestire picchi di lavoro,
  • Attesa di ricevere il veicolo a lungo termine,
  • Esigenze estemporanee di veicoli diversi da quelli già in flotta (es. veicoli commerciali),
  • Periodi di prova per i nuovi assunti,
  • Revisione di Car Policy e necessità contingenti,
  • Veicolo sostitutivo per furto, danno, etc,
  • Expatriates,
  • Esigenze di personale non dotato di auto aziendale.

Leggi anche: scopri cos’è il noleggio a medio termine

LA PIATTAFORMA DI PRENOTAZIONE

Il portale di prenotazione on-line consente di prenotare il veicolo desiderato in modo semplice e veloce in tre step. Si sceglie la località di ritiro del veicolo, si inseriscono le date di ritiro e riconsegna, si seleziona la categoria di veicoli. Al completamento dell’ultimo passaggio, in un’unica schermata compaiono tutti i veicoli disponibili con le informazioni necessarie per poter scegliere l’opzione più adatta.

logo AlphaRent

Si seleziona il veicolo desiderato e nella scheda veicolo si trovano tutte le informazioni relative all’offerta: servizi inclusi, optional e possibilità di personalizzazione. Così è possibile costruire un pacchetto tailor made e beneficiare di una soluzione che si adatta perfettamente alle proprie esigenze di mobilità.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia