27 Maggio 2020

Anna Biesenthal nel consiglio di direzione di CarGarantie

Il 1° giugno 2020 Anna Biesenthal sarà chiamata dal Consiglio di Sorveglianza a far parte del Consiglio di Direzione di CarGarantie.

Dal prossimo 1° giugno, Anna Biesenthal, già membro della Direzione Generale ampliata di CG Car-Garantie Versicherungs-AG in qualità di Chief information Officer, sarà chiamata dal Consiglio di Sorveglianza a far parte del Consiglio di Direzione dell’azienda. In qualità di Presidente Operations e IT formerà il consiglio di Direzione di CarGarantie, insieme al Presidente del Consiglio di Direzione Marcus Söldner e a Wolfgang Bach, Presidente Finanze e Gestione Generale.

LA CARRIERA DI ANNA BIESENTHAL

Quella tra CarGarantie e Anna Biesenthal è una relazione di lunga data. La Biesenthal, nel corso degli anni, ha ricoperto diversi ruoli in Gothaer, tra i quali membro del Consiglio di Direzione di Gothaer Polonia, Chief Operation Officer e Chief Information Officer. Dal 2016 è stata responsabile dell’ottimizzazione e dell’ammodernamento dei processi IT e della sicurezza informatica in qualità di Direttore operativo di Gothaer Systems GmbH.

Anna Biesenthal CarGarantie

Il suo arrivo alla casa madre avviene nell’estate 2019, quando Anna Biesenthal diventa responsabile dei settori IT, Processi e Gestione Progetti alla Direzione Generale di CarGarantie.E IT Transformation e Operations continueranno a essere le sue future priorità. L’attenzione di Anna Biesenthal, infatti, si concentrerà principalmente sulla digitalizzazione, tanto die processi interni quanto di quelli orientati al cliente. Le auguriamo di proseguire con successo nella sua nuova posizione.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia