24 Ottobre 2017

Salone di Tokyo 2017: occhio ai concept dagli occhi a mandorla (4)

SUZUKI E SUBARU

Concludiamo la nostra anteprima sui contenuti del Salone di Tokyo 2017 con le novità anticipate in parte da Suzuki. A cominciare dall’e-Survivor Concept, interpretazione in chiave futuristica di un fuoristrada elettrico a due posti a trazione integrale.

Suzuki e-Survivor Concept è una delle novità annunciate per il Salone di Tokyo 2017

Per proseguire con la Xbee, (dove la “X” sta per “cross”), una cinque-porte con carrozzeria ibrida crossover-wagon, che dovrebbe essere proposta in tre varianti, a seconda dell’utilizzo che se ne intenderà fare: tradizionale, Outdoor Adevnture e Street Adventure.

Sulla berlina sportiva Viziv Performance Concept di Subaru possono essere lette alcune delle caratteristiche che interesseranno l’evoluzione della gamma per il Marchio delle Pleiadi.

Attenzione rivolta anche – stante il possibile appeal per il mercato europeo – ai concept sviluppati a partire dal Suv XV e dalla nuova Impreza vista a Francoforte.

Leggi anche: Le novità annunciate a Francoforte su nuova Subaru Impreza

Lo Sport Utility Vehicle vira in direzione più offroad – di qui il nome Fun Adventure per il prototipo -, mentre la Future Sport Concept sembrerebbe anticipare una variante STI del modello.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia