Apps, i progetti del noleggio

Ultimamente il concetto di digitalizzazione sta conquistando anche il mondo del noleggio. Gli esperti, come Andrea Rangone, sottolineano in maniera convinta la spinta che le nuove tecnologie sono in grado di portare in termini di efficienza. E i players si stanno organizzando, puntando in particolare sul “Mobile” e sulle ormai famose Apps scaricabili e utilizzabili sui telefonini. Ecco come, nel dettaglio.

ALPHABET presto sarà disponibile una nuova release di Alphaguide, mobile application gratuita in grado di assistere il driver 24 ore su 24.

ARVAL – L’azienda rende disponibile App Usato Certo!, un’applicazione per smartphone e per tablet, sia per sistemi Apple che per Android, scaricabile gratuitamente dal sito www.arvalusato.it , che consente di avere a portata di touch e in tempo reale le offerte sempre aggiornate dell’Usato Certo Arval!.

ATHLON CAR LEASELa società di noleggio romana ha lanciato Athlon iASP: applicazione utilizzabile da qualsiasi tipo di device che consente ai driver di poter gestire in autonomia diverse operazioni legate al post-vendita

LEASEPLAN – Per i clienti, è disponibile MyLeasePlan: applicazione per smartphone, che consente ai driver di avere a disposizione diversi servizi (contattare il Customer Service, prenotare un tagliando, ricevere assistenza 24 h su 24, scaricare il modulo per denunciare un sinistro o un furto)

LEASYS – sfruttando il lavoro di un fornitore storico, Leasys ha sviluppato e sta per lanciare  una nuova App Servizi, applicazione multiservizio per la gestione di tutti gli aspetti del noleggio da parte del driver.

PROGRAM Già da qualche mese la società ha presentato i Program, applicazione per iPhone e Android che consente al driver di usufruire in mobilità degli indirizzi di tutti i gommisti, le officine e le carrozzerie convenzionate, di ottenere indicazioni sulla propria posizione, di localizzare l’auto nei grossi parcheggi e di essere aggiornati sull’info-traffico.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia