11 Settembre 2019

Arval for Employee: soluzioni di mobilità per tutti

Fornire soluzioni di mobilità a tutti i collaboratori, non solo agli assegnatari di auto aziendale, e offrire nuove opportunità per implementare il welfare aziendale.

La soluzione Arval for Employee, presentato in anteprima a Parigi più di 1 anno fa, punta ad offrire soluzioni di mobilità in modo democratico a tutti i dipendenti di un’azienda e non solo agli assegnatari di auto aziendali.

Come ci ha raccontato ai microfoni della Fleet TV Tomaso Aguzzi, Direttore Sales Arval, l’obiettivo è di ottenere la massima flessibilità e di puntare alla perfetta soddisfazione del cliente.

ARVAL FOR EMPLOYEE

QUALI SERVIZI COMPRENDE

Il pacchetto di Arval For Employee comprende diverse offerte. Prima di tutto il Noleggio a Lungo Termine, prodotto storico del brand Arval, ripensato in formula innovativa per i privati e comprensivo di tutti i servizi che servono ad avere realmente una mobilità senza pensieri come la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale h24 e la copertura assicurativa.

Il tutto in un canone mensile fisso che permette quindi di pianificare le spese e di non avere spiacevoli imprevisti.

Arval-For-Employee

Parola chiave dell’offerta è “comodità”: è disponibile infatti una valutazione del proprio usato in poche ore, completamente gratuita e senza impegno e, in caso di accettazione, un ritiro a domicilio anche contestualmente alla consegna, anch’essa a domicilio.

Al termine del contratto, infine, si può scegliere in piena libertà se continuare a guidare l’auto noleggiata o cambiarla con una nuova o restituirla ad Arval senza impegno.

Leggi Anche: tutte le formule di Noleggio Auto

Il secondo pilatro è l’usato di Arval, ovvero i clienti potranno accedere all’usato garantito e certificato Arval.

Il terzo pilastro infine riguarda la possibilità di accedere per le auto di proprietà al servizio di Arval for Me, ovvero l’accesso a tutto il network preferenziale di Arval per i servizi riparativi (cristalli, gomme, meccanica e carrozzeria) oltre a servizi addizionali come carroattrezzi o il servizio di presa di consegna del veicolo.

QUALI VANTAGGI PER IL CLIENTE?

Il vantaggio dell’offerta riservata ai collaboratori è che tutto questo è più conveniente perché l’accordo con la loro azienda fa sì che il prodotto sia studiato intorno alle esigenze dell’azienda stessa e preveda modelli e “special offer” esclusive.

Tomaso-Aguzzi

Inoltre l’accesso al prodotto è ulteriormente semplificato grazie ad un minisito dedicato in cui i collaboratori troveranno tutte le informazioni relative al noleggio a lungo termine Arval, le offerte commerciali loro dedicate e potranno inviare direttamente ad Arval una richiesta di preventivo.

Leggi Anche: il primo negozio noleggio Lungo Termine Arval

In questo modo, anche i collaboratori senza auto aziendale possono avere facile accesso alle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine Arval a condizioni speciali con la sicurezza di poter contare su una rete di assistenza e di servizi di eccellente qualità, garantiti da Arval.

Senza contare i benefici per l’azienda cliente in un’ottica di sviluppo del proprio welfare aziendale.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia