Arval lancia in Italia Arval for Me e il NLT per i privati

Arval ha presentano due nuovi servizi per il mercato italiano Arval for Me e il Noleggio a lungo termine per i privati che avevamo anticipato dopo la presentazione internazionale della società del gruppo BNP Paribas al Pavillon Vendome di Parigi. L’hashtag della serata è stato #passaalnoleggio e il target a cui l’azienda si rivolge è quello dei privati.

Arval_privati

Arval For Me è la piattaforma digitale per la richiesta online di preventivi per interventi di manutenzione o riparazione per tutte le auto di proprietà, presso la rete di officine preferenziali Arval.

Quattro i servizi che proponiamo, meccanico, carrozziere, gommista e cristalli, più il traino, la presa e la riconsegna e l’eventuale auto sostitutiva” ha spiegato Stefano Berlenghi,  Direttore Generale New Business Development Arval Italia. “Il tutto online, in maniera trasparente per chi non cerca solo il prezzo low anche se, grazie alla forza del gruppo, siamo anche convenienti”.

Arval_For_Me

In questo momento i punti di manutenzione presenti nel data base e disponibili sono circa 750 e diventeranno al massimo 1000/1200.  nessuna forzatura da parte del gruppo, sonoi punti che devono decidere di entrare perché vedono un ulteriore opportunità.

ARVAL E IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER I PRIVATI

Chové ammette di essere arrivato sul mercato con la propria soluzione di Noleggio a Lungo Termine per privati dopo alcuni competitor  (vedi Car Server o le soluzioni di Ald Automotive), ma aggiunge di averlo fatto con una modalità diversa, più consapevole dei reali desiderata dei consumatori privati.

Dario Casiraghi, Direttore Generale Sme Solutions Arval Italia evidenzia i value dell’offerta di Arval: “100 mila chilometri di percorrenza inclusi, la lunghezza del contratto dai 36 ai 48 mesi, la consegna door to door, la tolleranza a fine contratto, e naturalmente il prezzo competitivo”.

NLT_Privati

Sono già 2mila i privati che hanno noleggiato con Arval, “con un obiettivo di 5mila a fine anno” ha chiosato Chové.

Leggi Anche: l’offerta di renting per i privati di  BRUMBRUM

Ecco cosa comprende il servizio Nlt di Arval ai privati:

  • 100.000 km;
  • RCA, copertura furto & incendio e danni ulteriori;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Assistenza e soccorso stradale h24;
  • Tassa di proprietà.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia