Pasquale Salvatore (ACI Global): “Con Future Patrol, alziamo l’asticella del servizio”
L’occasione era quella giusta per parlare di passato, presente e futuro. E ACI Global, il 6 luglio scorso lo ha fatto, presentando il suo nuovo mezzo di soccorso, il Future Patrol, presso il Centro di Guida Sicura ACI – SARA di Lainate (Milano). In quell’occasione abbiamo incontrato il direttore rete dell’azienda, Pasquale Salvatore. “Il futuro è nell’innovazione – aveva spiegato poco prima ai centri delegati il manager – e negli ultimi due anni ACI Global si è mostrata particolarmente attiva in questo senso”.
VIDEO: INTERVISTA A PASQUALE SALVATORE, DIRETTORE RETE ACI GLOBAL
IL PROGETTO DEL FUTURE PATROL
Il Future Patrol è un esempio del nuovo corso dell’assistenza ACI Global. “Il progetto nasce per rispondere a un esigenza specifica, quella di colmare un gap nel panorama dei mezzi utilizzati dalla nostra rete e consentire di prestare, nella maggioranza dei casi, l’assistenza sul posto” sottolinea Salvatore. Per questo, il mezzo costituirà indubbiamente un valore aggiunto per le officine e per i clienti, flotte aziendali comprese. “Il Future Patrol dà ai centri la possibilità di far ripartire nel minor tempo possibile l’automobilista” osserva il manager.
L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE
L’obiettivo dichiarato dell’assistenza ACI Global è quello di puntare sulla formazione, ma anche e soprattutto sulle persone, attraverso un continuo coaching dei centri delegati, chiamati ad offrire l’assistenza su strada. Ne sono una testimonianza le oltre 50mila ore di formazione effettuate a livello nazionale nel 2015, le soluzioni tecnologicamente avanzate come il dispatch telematico e l’impiego di veicoli innovativi, appositamente studiati. “Con il Future Patrol, alziamo l’asticella delle competenze tecniche dei nostri partner” conclude Pasquale Salvatore.
Indice dei contenuti
Leggi anche

27 Novembre 2018
ACI Global Servizi: un’assistenza sempre più qualificata
La mission principale di ACI Global Servizi è quella di offrire un servizio premium rivolto a una clientela flotte di tutte le…

20 Settembre 2018
ACI Global: riparazioni 24/7 per le flotte. Vantaggi per driver e aziende
I servizi di ACI Global prevedono la massima attenzione per il driver, al fine di ripristinare la mobilità nel più breve tempo…