Aston Martin Vanquish S Ultimate supercar limited edition
 

Il Blog - Flotte che passione

di Marco Castelli, Marina Marzulli e Ottavia E. Molteni

Aston Martin Vanquish S Ultimate: limited edition [FOTO]


Aston Martin Vanquish S Ultimate è un omaggio alla mitica ammiraglia che è arrivata ormai a fine produzione. Edizione limitata in 175 esemplari la nuova supercar Vanquish S Ultimate è già ordinabile e le consegne cominceranno nella primavera 2018.

Aston Martin Vanquish S Ultimate, top di gamma di una serie già di per sè ai vertici della categoria supercar, è una specie di regalo d’addio per celebrare la fine della sua vita produttiva della Vanquish S e sarà disponibile nelle versioni Coupé e Volante.

Aston Martin Vanquish S Ultimate

Per quanto riguarda il cuore pulsante sotto il cofano non cambia nulla. Il motore è sempre il classico V12 6.0 aspirato da 595 cavalli, montato anteriormente coadiuvato da una trasmissione automatica Touchtronic da otto rapporti.

ASTON MARTIN VANQUISH S ULTIMATE ALLESTIMENTI

Per quanto riguarda il design della supercar Vanquish S Ultimate si contraddistingue per tre allestimenti e combinazioni di colori della carrozzeria. La prima è chiamata Ultimate Black ed è caratterizzata da inserti Copper Bronze su prese d’aria anteriori, minigonne e diffusore; a questo si aggiungono dettagli verniciati in nero, come terminali di scarico, pinze dei freni, razze dei cerchi e contorni dei finestrini.

Leggi Anche: Aston Martin Vanquish Zagato Speedster

Internamente invece pelle in colore di nome Obsidian Black e dettagli Chestnut Tan, insomma nero e castano.

Vanquish S Ultimate interni

Il secondo allestimento ocombinazione di colori usa il grigio e blu, anzi Xenon Grey e Cobalt Blue. Internamente ritroviamo il blu e il giallo.

Leggi Anche: Aston Martin da 1130 CV

Terza combinazione utilizza la vernice White Gold e dettagli Bronze e internamente la stessa combinazione del primo allestimento.

I prezzi della Aston Martin Vanquish S Ultimate Coupé per il mercato britannico sono stati quantificati in 211.995 sterline e per quello tedesco in 278.995 euro. La Volante costa rispettivamente 223.995 sterline e 293.995 euro.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*