Audi A3 2019, Admired fa il pieno di contenuti di serie. Business più ricca

Il model year 2019 lancia l'allestimento Admired, ricco di contenuti e con un vantaggio cliente pari al 70%. Prezzi da 29.640 euro. Migliora anche la dotazione di Audi A3 Sportback Business

Aspettando un futuro che non tarderà a debuttare, Audi A3 2019 si arricchisce di contenuti. Strizza l’occhio all’utenza business con un allestimento più ricco e introduce la versione Admired, la più ricca e vantaggiosa in termini di rapporto contenuti-prezzo di listino.

Prezzo di Audi A3 Admired 2019

Audi A3 Sportback Admired è disponibile con tutte le motorizzazioni offerte sulla berlina compatta che, dal 2013, si conferma la Audi più venduta. Basta tanto per dire dell’eredità pesante che rileverà la prossima generazione, già in fase di sviluppo e test su strada.

L’attualità dice di un model year 2019 centrale per l’introduzione dell’allestimento Admired, completo di tutto quel che ti aspetteresti di trovare su un prodotto premium compatto. Lo stile guadagna i cerchi da 18 pollici, il pacchetto S line exterior – tra paraurti più scolpiti e aggressivi, nuova griglia sulla calandra, minigonne specifiche – la cornice dei finestrini in alluminio anodizzato.

AUDI A3, CONNECT DI TUTTO PUNTO

Audi A3 Business e Admired 2019

Integrazioni che proseguono a bordo, con il sistema di navigazione MMI Plus e i servizi Audi connect, gratuiti per 3 anni. Connessi con l’hotspot wifi, connessi per essere sempre aggiornati con il notiziario personalizzato, le info sui parcheggi liberi, gli orari di altri mezzi di trasporto (treni, aerei), proseguendo con la possibilità di verificare i prezzi del carburante, le previsioni meteo, restare aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico, impostare la ricerca vocale per punti di interesse, inviare la destinazione da Google Maps all’auto o dalla app MyAudi.

Approfondisci: Come funziona il sistema Audi MMI

Navigazione che abbina le mappe a Google Earth, altro plus dei servizi Audi connect. L’elenco dei contenuti inclusi potrebbe proseguire ancora, dallo streaming audio all’integrazione di Twitter, fino alla lettura automatica dei messaggi ricevuti e delle e-mail.

PREZZO AUDI A3 2019 ADMIRED, UN LISTINO VANTAGGIOSO

Una connettività completa che si integra in un ambiente con Audi Virtual Cockpit di serie, come lo sono i fari full led e frecce dinamiche posteriori. Diventa l’allestimento centrale nella gamma Audi A3 2019, Admired. Un ruolo conquistato sul campo, grazie al 70% di vantaggio cliente ottenuto dal mix di soluzioni di serie.

Allestimento Admired di Audi A3 2019

Vanno a inserirsi in un quadro che già comprende il cruise control, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, il climatizzatore bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori. I prezzi? Si parte dai 29.640 euro di Audi A3 30 TFSI, Admired abbinata al motore 1.0 TFSI da 116 cavalli e 200 Nm, con cambio manuale 6 marce. Il modello destinato a fare la parte del leone sarà Audi A3 Admired 30 TDI, millesei turbodiesel da 116 cavalli e 250 Nm, a listino da 30.840 euro.

Leggi anche: Nuova Audi Q3 studia da grande

L’offerta di motorizzazioni abbinabili all’allestimento si completa con Audi A3 35 TFSI, 1.5 turbo benzina da 150 cavalli e 250 Nm, A3 40 TFSI da 190 cavalli e 320 Nm, con motore 2 litri TFSI, proseguendo con il diesel 2.0 TDI 150 cavalli e 240 Nm di A3 35 TDI e i 184 cavalli e 380 Nm di Audi A3 40 TDI.

AUDI A3 BUSINESS MIGLIORA LA DOTAZIONE

Admired è anche pacchetto di contenuti che può integrare l’allestimento Sport, introducendo tutti gli accessori specifici sulla versione centrale nella gamma. Quanto ad Audi A3 Business, si arricchisce grazie all’introduzione di serie del climatizzatore bi-zona, del navigatore MMI, del cruise control e dell’ausilio posteriore al parcheggio.

Leggi anche: Audi g-tron, la gamma a metano e business-oriented

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia