6 Aprile 2020

Audi, il coronavirus ferma la produzione non le visite guidate virtuali

Audi Stream permette di ripercorrere le fasi della produzione di un'auto con il livestream dall'impianto di Ingolstadt. Visita virtuale guidata e interattiva per

Costretti a casa, in molti, dalla pandemia di coronavirus, l’occasione vale una visita alla storia dell’auto, con diverse soluzioni proposte dai musei di numerose case. È, anche, un’opportunità per occupare il tempo e scoprire la produzione dei modelli oggi sul mercato, nello specifico un seguire da vicino la produzione Audi a Ingolstadt.

tour online produzione audi

AUDI STREAM, VISITA A INGOLSTADT

Un servizio online è stato lanciato sin dallo scorso novembre, con l’Audi live at the Ingolstadt factory. Adesso, le visite guidate – in condizioni ordinarie possibili fisicamente – si arricchiscono di nuovi contenuti su Audi Stream.

Leggi anche: Audi taglia le emissioni di Co2 della produzione

La piattaformA permette di seguire la spiegazione delle diverse fasi che compongono la produzione di un’auto, dal reparto in cui si stampano i lamierati fino alla linea di montaggio finale. Audi propone dei tour guidati, interattivi nella possibilità di effettuare domande – con live & talk per uno scambio audio-video, live & chat per porre domande sulla chat dedicata –, in sei giornate, fino al 29 aprile prossimo.

GLI ORARI DEI TOUR GUIDATI ONLINE

Basterà registrarsi gratuitamente su www.audi.stream e “prenotare” il biglietto del tour guidato virtuale. Verranno illustrati tutti i processi produttivi, con sequenze video dai vari reparti, per una durata complessiva inferiore ai 30 minuti. Non mancheranno i focus su modelli specifici, come un approfondimento sui passaggi riservati alla scocca di Audi A3 e la linea di montaggio di Audi A4.

Approfondisci: Nuova Audi A3 in 10 punti chiave

Il livestream si potrà seguire in lingua tedesca o inglese, due le fasce orarie predisposte nelle 6 date sulle quali sarà possibile prenotare il tour.

Data

Orario

8 aprile

11:00 e 17:30

9 aprile

13:00 e 19:30

15 aprile

11:00 e 17:30

16 aprile

13:00 e 19:30

22 aprile

15:30 e 21:00

29 aprile

13:00 e 19:30

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia