Audi e-tron Bridge: il noleggio a lungo termine che fa da ponte all’elettrico

Il noleggio a lungo termine a elevata flessibilità può aiutare nella diffusione dell’auto elettrica. Ne è convinta Audi, che propone una formula ad hoc per la e-tron.

Per facilitare la conversione alla mobilità elettrica, Audi introduce una nuova formula di noleggio: e-tron Bridge. La sua particolarità è di prevedere la possibilità di uscire anticipatamente senza oneri dal contratto di noleggio, tra il sesto e il dodicesimo mese.

Audi e-tron Sportback

AUDI E-TRON BRIDGE

Grazie ad Audi e-tron Bridge è possibile guidare per 3 anni e 45.000 chilometri scegliendo fra:

  • Audi e-tron Sportback 50 quattro, canone mensile 1464 euro
  • Audi e-tron Sportback 55 quattro, canone mensile 1680 euro 

Inclusi numerosi servizi: immatricolazione, IPT (imposta provinciale di trascrizione), tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia anch’essa elettrica, tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria.

Leggi anche: Audi e-tron Sportback, il suv coupé elettrico

Audi e-tron Bridge prevede locazioni di 36, 48 o 60 mesi.

LA FLESSIBILITÀ

Con Audi e-tron Bridge è possibile godere della massima flessibilità nel noleggio a lungo termine di un modello elettrico Audi, uscendo anticipatamente dal contratto di noleggio e sostituendo la vettura elettrica con un altro modello Audi, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services.

 Audi e-Tron Sportback

Fra gli altri vantaggi, l’omaggio dei primi tre canoni e l’assenza di anticipo per tutti i contratti con durata di almeno 36 mesi.

AUDI VALUE

La flessibilità è una caratteristica delle proposte di noleggio e finanziamento di Audi.

Anche Audi Value, garantendo il valore futuro dell’Audi, dà la libertà di scegliere, anche dopo 3 anni, se completare l’acquisto, restituirlo o sostituirlo con una nuova Audi. In più, Audi Value offre la possibilità di personalizzare l’anticipo, la rata, la durata, il chilometraggio e gli eventuali servizi aggiuntivi in base alle tue esigenze.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia