Nuova Audi S7 Sportback 2018: le foto spia su strada

Il Blog - Flotte che passione

di Marco Castelli, Marina Marzulli e Ottavia E. Molteni

Audi S7 Sportback 2018: nuove foto spia su strada della sportiva


Dopo la presentazione della quarta generazione dell’ammiraglia A8 avvenuta a BarcellonaAudi non si ferma e prosegue i test su strada della nuova Audi S7 Sportback 2018. Come sempre sono sbucate in rete le prime foto spia della nuova Audi S7 Sportback 2018, ovviamente sotto leggere camuffature.

nuova audi s7 sportback 2018 foto spia

Da quel poco che si riesce ad intravedere dalle foto spia su strada si capisce come il frontale sia fortemente caratterizzato da grandi prese d’aria sotto il nuovo paraurti anteriore e dalla nuova calandra che ricorda quella sulla A8.

APPROFONDISCI: l’intelligenza artificiale di Audi

Il posteriore presenta un’estrattore aerodinamico inserito nel paraurti, dal quale fanno capolino i quattro terminali ovali dello scarico. D’effetto i fanali collegati tra loro da una striscia luminosa.

AUDI S7 SPORTBACK 2018: GUIDA AUTONOMA LIVELLO 3

Sotto il cofano potremmo ritrovare, visto la conferma del debutto imminente sulla A8 del motore 4.0 litri V8 TFSI da 460 CV, lo stesso cuore pulsante. La lunga scia della nuova A8 segnerà anche gli interni dove la Sportback riprenderà qualità e stile ma sopratutto l’impostazione del quadro strumenti digitale, del sistema di infotainment con schermo ad alta risoluzione e il grosso pacchetto-sicurezza che comprende anche le funzioni di guida autonoma di livello 3.

Audi S7 Sportback anteprima

Con il Traffic Jam Pilot Audi S7 Sportback potrà muoversi da sola fino alla velocità di 60 km/h nel traffico di autostrade e superstrade. Il freno e lo sterzo saranno gestiti dal cervellone del sistema di guida fino a quando non sarà richiesto un intervento. Il debutto dovrebbe avvenire nella prima parte del 2018.

 

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*