14 Aprile 2016

Il debutto della DS3 al FMD. Bottari: “Un’occasione unica”

Il Fleet Motor Day ha rappresentato l’ennesima consacrazione per le auto aziendali PSA. Il Gruppo francese, infatti, ha portato a Vallelunga un’ampia rappresentanza della sua gamma, dalle vetture e veicoli commerciali Peugeot e Citroen, fino alle auto premium del brand DS. Tra queste spiccava la nuova DS3, presentata in anteprima nazionale ai Fleet Manager (negli stessi giorni, è avvenuta la presentazione alla stampa) e destinata a diventare una delle punte di diamante tra le auto aziendali PSA. A margine dell’evento, abbiamo incontrato il direttore B2B del Gruppo, Maurizio Bottari.

VIDEO: INTERVISTA A MAURIZIO BOTTARI, DIRETTORE B2B DEL GRUPPO PSA – FLEET MOTOR DAY 2016

L’EVENTO

Positiva è l’impressione del manager sul Fleet Motor Day. “E’ un evento all’interno del quale è possibile incontrare tutti gli operatori del mercato e ricevere feedback su come si sta operando” spiega Bottari, che poi descrive le auto aziendali PSA presenti alla giornata. “Abbiamo cercato di dare grande visibilità a una gamma trasversale, offrendo rappresentanza a tutti i nostri marchi, con diverse declinazioni in ambito di motorizzazioni e alimentazioni (elettrico, ibrido, benzina, diesel, soluzioni 4×4”. L’obiettivo? “Dimostrare che la nostra gamma è in grado di coprire ogni necessità” sintetizza Bottari.

IL DEBUTTO DELLA DS3

La grande novità della giornata di Vallelunga è stata la nuova DS3, che andrà a completare l’offerta del marchio affiancando la DS4 (in versione berlina e Crossback) e l’ammiraglia DS5. “E’ una macchina che va fatta conoscere, per il semplice fatto che il brand DS è relativamente nuovo sul mercato” osserva Bottari. Tra le auto aziendali PSA, quelle di DS si distingueranno per la loro essenza premium e, quindi, per i contenuti e i valori residui elevati. “Siamo sicuri che il prodotto DS abbia le caratteristiche essenziali per prendere e toccare l’aspetto emozionale, che è elevato anche tra gli operatori del mercato flotte” conclude il manager.

Indice dei contenuti

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia