Base ALD: ecco lo showroom dedicato alle auto elettriche

Auto elettriche e ALD Automotive: un binomio in crescita, grazie alla recente partnership con Enel. E che mira a conquistare la clientela retail, attraverso la “presenza” sul territorio. Ieri pomeriggio, infatti, la società di noleggio ha lanciato ufficialmente a Monza “Base ALD“, uno showroom dedicato esclusivamente ai servizi e ai prodotti legati alla “nuova mobilità“. Vetture a zero emissioni in primis.

Si tratta di un progetto varato a poche settimane di distanza dalla presentazione da parte di ALD e Enel di nuove soluzioni per il noleggio delle auto elettriche: ora le due aziende puntano a creare in Italia una rete di innovativi “experience point” proprio per dare slancio a questi servizi. “E’ il nostro primo experience point” conferma Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive, nel presentare lo showroom in Brianza.

VIDEO: INTERVISTA A ANDREA BADOLATI, AD DI ALD AUTOMOTIVE

NOLEGGIO AUTO ELETTRICHE ALD: L’OFFERTA PER I CLIENTI

I visitatori di Base ALD, siano essi piccole e medie imprese o privati, potranno conoscere e approfondire nel dettaglio le offerte di ALD e Enel per la mobilità elettrica. Stiamo parlando di E-GO Ricaricar, E-GO Car Sharing e E-GO Noleggio a Lungo termine.

A loro disposizione, ci sarà un’apposita area dove sono esposti i veicoli elettrici e le postazioni di ricarica. Quindi, potranno scegliere la soluzione a loro più adatta e, successivamente, tornare allo showroom anche per usufruire dei servizi post-vendita.

Fino a fine giugno, inoltre, i clienti interessati potranno effettuare direttamente presso Base ALD i test drive delle auto elettriche, sfruttando la disponibilità delle vetture messe in esposizione dalle Case (Tesla, BMW, PSA, Nissan e Renault).

APPROFONDISCI

L’INNOVAZIONE SECONDO ALD AUTOMOTIVE

“Questo è un luogo in cui i clienti ALD potranno entrare in contatto con tutti i servizi che vanno nella direzione dell’innovazione. Innovazione, per noi, equivale a accessibilità e semplificazione della vita di tutti i giorni – spiega Badolati – Puntare sull’elettrico significa iniziare un percorso molto importante, che negli anni a venire sarà certamente protagonista”.

A proposito della riorganizzazione promossa nei mesi scorsi dalla società, l’ad aggiunge: “Abbiamo affrontato il tema della soddisfazione del cliente e questo ci ha indirizzato verso una forte riorganizzazione interna, con la nascita di nuovi reparti e la review completa di tutti i processi e sistemi aziendali”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia