Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (2)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

AUDI E-TRON

L’Audi e-tron è il primo modello di serie totalmente elettrico della Casa dei quattro anelli. Incarna l’essenza Audi in termini di avanguardia tecnologica, condivisa con i modelli al top della gamma, dai quali mutua la connettività, la digitalizzazione delle funzioni di bordo e i sistemi di assistenza alla guida

nuova Audi e-tron elettrica con Enel x

Si tratta di un Suv a trazione integrale a cinque posti, con un’autonomia superiore ai 400 chilometri nel ciclo WLTP (secondo i dati dichiarati dal costruttore). L’Audi e-tron è anche la prima vettura di grande serie capace di ricaricarsi alle colonnine ad alta capacità da 150 kW, così da ripristinare l’80% dell’autonomia delle batterie in meno di 30 minuti.

La nuova Audi e-tron 2019 ha una potenza massima di 408 CV e una coppia di 664 Nm, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Il nuovo Suv Audi porta al debutto la trazione quattro elettrica e si avvale di batterie da 95 kWh. Il prezzo di listino parte da 83.930 euro.

Approfondisci: tutte le novità auto in anteprima al Fleet Motor Day 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia