Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (3)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

JAGUAR I-PACE

La nuova Jaguar I-Pace (prima auto elettrica del marchio) fa parte della strategia di sviluppo di tecnologie innovative, da parte del Gruppo Jaguar Land Rover, che si concretizzano nella progettazione e produzione di auto ibride plug-in e auto elettriche. 

Nuova Jaguar I-Pace premiata Car of the Year 2019

Dal 2020, infatti, ogni nuova linea di prodotti Jaguar Land Rover sarà elettrificata, ampliando così la scelta offerta alla clientela. Versioni full electric, plug-in e mild hybrid affiancheranno la gamma degli efficienti modelli benzina e diesel.

La nuova Jaguar I-Pace, premiata come Car of the Year 2019, monta due motori elettrici, uno per asse. Il risultato è una potenza massima di 400 CV, con una coppia di 696 Nm. Numeri da sportiva vera: da 0 a 100 km/h, bastano poco meno di 5 secondi.

All’interno della nuova Jaguar I-Pace, il lusso tipico della Casa è rivisto in chiave contemporanea e hi-tech. Con una ricarica completa si percorrono più di 300 km reali. Quindi niente ansia da autonomia per gli spostamenti di tutti i giorni, ma anche per una gita fuoriporta. Il prezzo parte da 81.780 euro.

Leggi anche: il test drive della nuova Jaguar I-Pace 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia