Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (5)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

MITSUBISHI OUTLANDER PHEV

Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV 2019 promette alti livelli di efficienza, grazie a interventi mirati per garantire ottime prestazioni.

Un nuovo motore a benzina da 2.4 litri utilizza il sistema di fasatura variabile delle valvole MIVEC per passare agevolmente dal ciclo di combustione Otto a quello Atkinson e viceversa, a seconda della situazione di guida. Produce più potenza rispetto all’unità precedente (135 CV contro 121 CV) e più coppia (211 Nm contro 190 Nm).

esterni nuova Mitsubishi Outlander Phev 2019

Anche il gruppo propulsore elettrico di Mitsubishi Outlander PHEV è migliorato. In più, la batteria ha una capacità aumentata fino a 13,8 kWh. In totale, il powertrain ibrido è in grado di erogare 224 CV. In elettrico si possono raggiungere i 135 km/h. Basse anche le emissioni (40 g/km di CO2). Si può usufruire dell’ecobonus.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia