Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (6)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

NISSAN LEAF

La Nissan Leaf si conferma il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo, con oltre 400.000 unità commercializzate dal 2010. Questo risultato arriva dopo un anno da record per la Nissan Leaf, che nel 2018 è stata l’auto elettrica più venduta in Europa e in Italia. Ora permette anche di usufruire dell’ecobonus.

Ricarica batteria Nissan Leaf 2019

Adesso è disponibile una nuova versione, più ricca di contenuti e a un prezzo più accessibile. Progettata per percorsi urbani, la Nissan Leaf entry-level è dotata di un caricatore di bordo da 3,6 kW, compatibile sia con la ricarica standard sia con quella rapida. Ma non è tutto. Da rilevare, inoltre, alcune novità tecnologiche e di connettività.

C’è poi la Nissan Leaf e+, con batteria maggiorata. Offre una maggiore potenza con 160 kW (217 CV) e un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola ricarica, garantendo un’accelerazione da 0-100 km/h in 7,1 secondi. Questa versione è equipaggiata di serie con il sistema ProPILOT, la tecnologia avanzata di assistenza alla guida.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia