Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (8)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

SMART EQ FORTWO E SMART EQ FORFOUR

La smart EQ fortwo, la smart EQ fortwo cabrio e la smart EQ forfour rappresentano il presente e il futuro del marchio, che dal 2020 produrrà solo auto elettriche, abbandonando i motori a combustione interna.

Smart EQ Fortwo 2018

Smart è da sempre una vettura perfetta per la mobilità urbana. Le smart EQ fortwo e forfour incarnano questo concetto, andando un passo oltre. Smart è oggi l’unico costruttore al mondo a proporre l’intera gamma con motore a combustione interna e a propulsione completamente elettrica, con tecnologie intelligenti per auto connesse e servizi digitali innovativi. In più, il piacere aggiunto di guidare un’auto elettrica.

La potenza massima di smart EQ fortwo, smart EQ fortwo cabrio e smart EQ forfour è di 82 CV, con una coppia di 160 Nm. Autonomia: da 150 a 160 km. È possibile usufruire dell’ecobonus.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia