Le auto elettriche e ibride plug-in al Fleet Motor Day 2019 (9)

La spinta elettrica per le flotte aziendali arriva anche dal Fleet Motor Day 2019, con tanti modelli presenti: Audi e-tron, Jaguar I-Pace, Kia Niro plug-in hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Smart EQ fortwo, smart EQ forfour e Volkswagen e-Golf.

VOLKSWAGEN E-GOLF

La Volkswagen e-Golf ha un look specifico, con la caratteristica forma delle luci a LED, gli elementi di design di colore blu e l’aerodinamica migliorata. Ottimizzata pure la resistenza al rotolamento, per una riduzione dei consumi. Senza dimenticare i cerchi in lega lenticolari “Astana”.

Volkswagen e-Golf dinamica

Com’è tipico delle auto elettriche, la spinta massima è disponibile fin da subito, indipendentemente dal regime, con una coppia di 290 Nm. La potenza arriva a 136 CV. Non mancano gli Adas a bordo: frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni, cruise control adattivo, lane assist, park assist e traffic jam assist (il sistema si assistenza nella guida in colonna). L’autonomia è di circa 200 km reali. Il prezzo parte da 40.650 euro.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia