8 Giugno 2021

Tutte le anteprime del MIMO 2021

A essere protagonisti del Milano Monza Motor Show, come sempre, saranno i motori. A popolare il centro di Milano e l’autodromo di Monza oltre 120 vetture all’ultimo grido, di cui tantissime in anteprima assoluta.

Un vero inno alla mobilità il MIMO 2021. La mobilità di oggi e quella di domani. Innovazione, elettrificazione, sostenibilità e eccellenza manifatturiera saranno i focus dell’edizione di quest’anno del Milano Monza Motor Show.

mimo-2021-anteprime

Le protagoniste assolute, però, restano, come sempre, le automobili. Circa 120 vetture saranno presenti, in rappresentanza di ben 63 brand dell’automotive. Modelli della tradizione, best seller già popolarissimi e, accanto a questi, novità assolute. Scopriamole tutte.

Per saperne di più sul MIMO 2021: Il programma completo del Milano Monza Motor Show | Date, luoghi e anteprime

LE ANTEPRIME DEL MILANO MONZA MOTOR SHOW

Il settore dell’automotive rappresenta, oggi, il massimo in fatto di innovazione e tecnologia” ha ribadito Geronimo La Russa, presidente ACI Milano alla presentazione del MIMO 2021. È nelle vetrine delle concessionarie, sotto le brillanti carrozzerie delle vetture esposte, che si trovano i risultati degli esperimenti tecnologici più arditi, gli stessi che, partendo dall’auto, si riversano poi negli altri settori industriali.

E il Milano Monza Motor Show è il luogo dove gli esperimenti vengono svelati al mondo, spesso in anteprima assoluta. Ecco allora la lista completa delle anteprime di quest’anno.

Le anteprime mondiali

Ad aprire la passeggiata del MIMO 2021, che si svolgerà lungo il centro di Milano, un’auto nata “per far sognare” (parola del presidente Andrea Levy): l’ultima hypercar Bugatti il cui nome verrà svelato il primo giorno di manifestazione. Mentre Bolide è il nome della seconda anteprima del brand di supercar. Ancora segreto anche il nome della supermoto che Ducati mostrerà per la prima volta.

Sfilerà in anteprima mondiale lungo i percorsi dell’autodromo di Monza la Cupra Born. Mentre sugli stand troveremo le world premiere delle DR 6.0 e 5.0, della Pambuffetti PJ-01 e della Pagani Huayra R. Infine, sempre in pista, sfreccerà una supercar segretissima, che non vediamo l’ora di scoprire.

Leggi anche: 8 nuove supercar in arrivo nel 2021

Le anteprime nazionali

E, ancora, gli italiani (e non solo loro) che prenderanno parte al MIMO 2021 avranno l’occasione di sognare con le premiere della nuova Porsche Taycan Cross Turismo, della McLaren Artura e della Chevrolet Corvette C8 Stingray. E di ammirare in anteprima la EVO3, la Hyundai Bayon, la Peugeot 308 Plug-In Hybrid, la Jeep Wrangler 4xe, la Hyundai Ioniq 5, la Bmw iX, la Kia EV6, la Skoda Enyaq Sportline iV e la Volkswagen ID.4 GTX. Anteprime all’insegna della sostenibilità, ben l’80% delle vetture saranno infatti elettrificate.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sul canale Telegram ufficiale e sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia