Auto in arrivo a novembre 2022, tutte le novità a listino
Tre suv puri e una berlina compatta "rialzata" sono i nuovi modelli introdotti sul mercato italiano, ordinabili nelle concessionarie. Elettrico e ibrido - con una soluzione unica firmata Nissan - caratterizzano le new entry
SKODA ENYAQ COUPÉ
Altra elettrica introdotta a listino, Skoda Enyaq Coupé. L’offerta ricalca quella del suv dalle forme “convenzionali”, Enyaq già da tempo sul mercato italiano. La coupé rielabora il disegno in coda, ovviamente ad architettura MEB invariata, così come contenuti tecnologici.
La RS è il top di gamma, con i suoi 299 cavalli e due motori elettrici, alimentati dalla batteria da 82 kWh. Si tratta della specifica di batteria che garantisce l’autonomia di marcia più elevata, 559 km nella versione due ruote motrici Enyaq Coupé 80.
È affiancata dalla versione con batteria da 62 kWh e 408 km di autonomia, con singolo motore elettrico da 179 cavalli. Tra “entry level” ed RS, spazio a due livelli ulteriori di potenza: 204 e 265 cavalli. Il posizionamento di Enyaq Coupé è nel segmento C superiore, con 4,65 metri di lunghezza e un ampio passo da 2,77 metri.