2 Agosto 2019

Noleggio a lungo termine a meno di 250 euro al mese: ecco i modelli

Il noleggio auto è una formula particolarmente conveniente per diverse tipologie di clientela. A questo proposito scopriamo qui le auto a noleggio a lungo termine a meno di 250 euro al mese. Veri e propri affari, da guidare "senza pensieri" e con diversi servizi inclusi nell'offerta.

Noleggio a lungo termine a meno di 250 euro al mese. Si può? La risposta è sì. Ci sono infatti offerte che prevedono canoni contenuti per alcuni modelli molto popolari nel settore del noleggio auto. Stiamo parlando, ovviamente di citycar, ma anche di berline compatte e piccoli Suv.

noleggio auto a lungo termine con Partita Iva

Modelli che permettono ad aziende, piccole e medie imprese e privati di guidare un’auto con un esborso mensile limitato. Ecco dunque le 5 auto a noleggio a lungo termine con meno di 250 euro al mese. Per stilare questa classifica abbiamo considerato le offerte più competitive e la formula, sempre più richiesta, del noleggio a lungo termine senza anticipo, che rende l’importo del canone realmente conveniente.

Approfondisci: come funziona il Nlt?

Se la rata, infatti, è, poniamo, di 200 euro al mese, ma c’è un anticipo, sempre a titolo di esempio, di 4.000 euro, è chiaro che il cliente deve far fronte a un esborso iniziale di entità notevole, che va a inficiare sulla competitività del canone di noleggio mensile. Ciò premesso, ecco i modelli in questione.

AUTO A NOLEGGIO A MENO DI 250 EURO AL MESE

NISSAN MICRA

La Nissan Micra è stata recentemente rivoluzionata: la quinta generazione della vettura compatta giapponese non è più una citycar utilitaria, ma è diventata un’auto più grande e dalle caratteristiche sportive. All’interno c’è un livello superiore di tecnologia rispetto al passato. Il motore 1.0 benzina è molto efficiente in città.

Esterni Nissan Micra

L’offerta di noleggio sulla Nissan Micra 1.0 IG 12V Acenta 5 porte è di 249 euro al mese, nell’intervallo 48 mesi/40.000 Km (offerta veicolata da ALD Automotive e Hurry). Il contratto comprende manutenzione completa, bollo, assicurazione e soccorso stradale.

Leggi anche: la nostra prova della nuova Nissan Micra

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia